Il figlio va a spassarsela con gli amici in piena emergenza covid, al ritorno il padre non lo fa rientrare in casa - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il figlio va a spassarsela con gli amici…
Lo straziante racconto dell'infermiera: Elena, l'infermiera di Cremona diventata simbolo della lotta al Coronavirus con la sua foto, è guarita dal Covid-19

Il figlio va a spassarsela con gli amici in piena emergenza covid, al ritorno il padre non lo fa rientrare in casa

03 Aprile 2020 • di Simone Fabriziani
29.211
Advertisement

Un padre di New York ha rifiutato di far rientrare il figlio di 21 anni nella loro casa dopo che lo studente del Springfield College si è recato a South Padre Island, in Texas, per le vacanze di primavera. Questo perché ha avuto il timore che molti dei suoi compagni con cui il ragazzo si era recato in vacanza avessero potuto involontariamente contrarre il Covid-19, nelle settimane in cui il Coronavirus stava iniziando a flagellare gli Stati Uniti.

Il padre di 51 anni, Peter Levine, aveva detto al figlio se era possibile tornare prima dalle vacanze di primavera visto ciò che stava accadendo in tutto il Paese. Come ha detto Peter al New York Post, Ho parlato con lui ogni giorno e gli ho detto che forse dovevano tornare a casa. Sono stato molto preoccupato. Le notizie qui stavano peggiorando. [...] Matt mi mandava foto di lui e dei suoi amici che si radunavano all'aperto e ascoltando musica dal vivo."

Peter ha poi avuto un'idea piuttosto..estrema. L'uomo ha ricordato di aver detto a suo figlio una volta che il giovane e i suoi amici fossero tornati dall'Isola di South Padre, che "non c'era possibilità" che sarebbe venuto a prenderli all'aeroporto e che sarebbero dovuti tornare aNanuet a casa propria tramite un servizio di auto.

Alla fine, anche per preservare la salute dei nonni del giovane Matt che vivevano all'interno della loro stessa casa, Peter ha deciso di "bloccare" il figlio e di non fargli mettere piede dentro le mura domestiche per paura di un eventuale contagio. Matt e gli altri suoi amici, alla fine, sono stati costretti a riposare dal lungo viaggio di ritorno nei loro appartamenti nel college del Massachussets.

Adesso, il contratto di locazione all'interno del college scadrà a giugno 2020 per i ragazzi, quindi sembra che Peter Levine, così come gli altri genitori, non abbiano veramente intenzione di far mettere piede ai propri figli all'interno delle proprie case per un bel po' di tempo!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie