Durante l'isolamento, un bimbo di 5 anni chiede al fratellino di tagliargli i capelli: vuole un taglio da "anziano"

di Marta Mastrogiovanni

04 Aprile 2020

Durante l'isolamento, un bimbo di 5 anni chiede al fratellino di tagliargli i capelli: vuole un taglio da "anziano"
Advertisement

L'isolamento può giocare brutti scherzi a qualcuno, ma non dobbiamo farci scoraggiare ― cerchiamo di sfruttare questo periodo di "quarantena da Coronavirus" come un momento in cui prenderci i nostri spazi e provare nuove cose. Avete sempre voluto tingervi i capelli o improvvisarvi pasticceri? Ora che avete molto più tempo a disposizione, perché non cogliete questa opportunità? Il piccolo George Moore, un bimbo inglese di 5 anni, aveva le idee molto chiare su ciò che avrebbe voluto fare durante i suoi giorni di isolamento: farsi tagliare i capelli! Semplice, no? Peccato che la natura del taglio desiderato dal piccolo George non fosse esattamente quello che i suoi genitori (o chiunque altro) si aspettavano.

via NY Post

Advertisement
Youtube screenshot

Youtube screenshot

Dopo aver adocchiato il rasoio elettrico di suo padre (Kevin) in bagno, George ha chiesto a suo fratello maggiore, 7 anni, di tagliargli i capelli. Il piccolo Geprge, però, desiderava tanto avere un taglio di capelli da adulto...da anziano, a dire il vero! Suo fratello maggiore ha fatto tutto il possibile per accontentarlo, ma il risultato finale era ancora distante da quello desiderato.

Advertisement
Youtube screenshot

Youtube screenshot

I due fratellini hanno iniziato a ridere quasi istericamente al piano di sopra dopo la malefatta: George aveva in testa una chiazza enorme senza più un capello. Papà Kevin non ci ha messo molto a capire che i suoi figli ne avevano appena combinata una delle ore. Dopo 2 minuti si è ritrovato faccia a faccia con la pelata di George. Immaginate la scena: un padre solo in casa con due piccole pesti, che hanno pericolosamente cercato di tagliarsi i capelli con un rasoio elettrico. Dopo averli scoperti, George ha iniziato a pregare suo padre di fargli un taglio da anziano come si deve.

Poteva papà Kevin non accontentare suo figlio minore?

Youtube screenshot

Youtube screenshot

Risultato finale: il piccolo George ne è uscito con una pelata gigante proprio al centro della testa e capelli lunghi ai lati. Un taglio davvero poco giovanile e inadatto per un bimbo di 5 anni..ma ormai il danno era stato fatto!

Se durante questa quarantena avete l'improvviso impulso di tagliarvi i capelli...non siate troppo frettolosi!

Advertisement