Marito e moglie ritrovano la loro prima foto insieme e ricreano lo stesso scatto a 50 anni di distanza - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Marito e moglie ritrovano la loro prima…
Una lettera di gratitudine verso le suocere, un tesoro inestimabile per i nipoti più piccoli Rischia di far tardi al ballo padre-figlia perché l'aereo è in ritardo: i passeggeri lo fanno scendere per primo

Marito e moglie ritrovano la loro prima foto insieme e ricreano lo stesso scatto a 50 anni di distanza

09 Marzo 2020 • di Marta Mastrogiovanni
4.230
Advertisement

L'estate del 1968 fu particolarmente calda per molti giovani americani che, nel mese di agosto, per 3 giorni, si sono ritrovati ad una delle manifestazioni musicali più importanti della storia del rock. Era il festival di Woodstock, un evento leggendario a cui parteciparono 1 milione di persone, molte delle quali aderenti alla cultura hippie che, all'epoca, aveva raggiunto il suo apice massimo. "Tre giorni di pace e musica rock" dove nacquero anche molte storie d'amore che, forse inaspettatamente, hanno resistito benissimo al passare del tempo. Una coppia proveniente dal sud della California ha avuto la fortuna di incontrarsi per la prima volta in assoluto proprio durante quelle giornate di musica e, 50 anni dopo, di ritrovarsi ancora insieme.

via: Vintag

Quando a Judy e alla sua amica si è rotta la macchina, mancavano ancora più di 100 Km per raggiungere il festival di Woodstock. All'epoca, rinunciare all'evento non era certo un'opzione e la soluzione sembrava essere dietro l'angolo: fare l'autostop. Judy oggi ha 71 anni ma ricorda con chiarezza quando Jerry e i suoi amici hanno accostato la macchina per dar loro un passaggio. Non aveva mai fatto l'autostop e dal momento che in macchina c'era anche una donna, Judy e la sua amica hanno deciso di fidarsi e di accettare quel passaggio. 

Una volta a bordo il pensiero di Jerry fu molto semplice:"Ok, sto andando a Woodstock e sta succedendo questa cosa strana per cui abbiamo appena dato un passaggio a questa ragazza così carina. Lei non ha una tenda e io sì". È stato un vero colpo di fortuna per Jerry e Judy: quante possibilità c'erano per questi due di incontrarsi così nel 1969?

I due si sono sposati e il loro matrimonio dura da ben 50 anni. Per anni hanno provato a cercare foto di quel magico evento a Woodstock, perché entrambi non ne avevano scattata nemmeno una, nonostante avessero le macchine fotografiche. Poi, improvvisamente, è spuntata fuori una bellissima foto che li ritrae avvolti in una coperta, tra le migliaia di persone che popolavano quel luogo. In quella foto, Jerry e Judy si erano conosciuti da meno di 48 ore.

Una foto talmente magica e ricca di significato, che i due l'hanno ricreata, quasi identica, 50 anni dopo.
I due si sono sposati nel dicembre del 1975 ma, da tradizione, festeggiano il loro anniversario il 15 agosto, il giorno in cui è stata scattata quella foto.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie