Un ragazzo invita al ballo la sua fidanzata non vedente "scrivendole" la proposta in Braille con dei cioccolatini - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un ragazzo invita al ballo la sua fidanzata…
Questo bambino senzatetto dorme per terra abbracciato al suo fedele cane nell'indifferenza dei passanti La gatta non smette mai di stare attaccata ai padroni, così loro le creano delle gambe finte per farla accomodare

Un ragazzo invita al ballo la sua fidanzata non vedente "scrivendole" la proposta in Braille con dei cioccolatini

03 Marzo 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
3.154
Advertisement

Quello del ballo di fine anno, per molti adolescenti statunitensi e non, è un momento davvero importante. È in quell'occasione che è possibile, in un certo senso, dichiararsi con la ragazza che fa battere il cuore e senza la quale proprio non si riesce a stare. Così, i modi per invitarla al fatidico ballo sono tanti, così come sono tanti i ragazzi che cercano di proporsi nel modo più originale ed emozionante possibile.

Anche Jake Schwartz, per invitare la sua ragazza Paige al ballo, voleva fare qualcosa di speciale. La ragazza, purtroppo, è non vedente, e proprio questa sua caratteristica ha consentito a Jake di farle una proposta emozionante e particolare allo stesso tempo.

via: Today

Per Paige, come per ogni persona che purtroppo non può vedere, ogni cosa, nella vita, può diventare una sfida. Ecco perché è bello quando le persone intorno a lei cercano di renderle la quotidianità più bella, dolce e speciale. Jake, il suo ragazzo, ha deciso proprio di fare così: per il ballo di fine anno, il 17enne ha fatto la proposta a Paige "scrivendole" la parola "prom" (ballo di fine anno, in italiano) con dei cioccolatini, in caratteri Braille.

Con la scusa di avere una sorpresa per lei, il ragazzo ha invitato Paige a seguirla, e le ha donato il cartoncino su cui aveva attaccato i dolcetti, disposti secondo l'alfabeto per i non vedenti a formare la fatidica proposta. La tenerissima scena è stata registrata in video dalla sorella di Jake, e l'episodio ha fatto ben presto il giro del mondo.

Advertisement
immagine: WFSB 3/YouTube

Inutile dire che Paige è stata felicissima di ricevere questa proposta romantica, ed ha subito risposto "sì". Questi due adolescenti innamorati hanno dato vita a una scena a dir poco adorabile: Jake è stato veramente romantico e ingegnoso nel far sentire la sua ragazza unica e speciale!

We can't get enough of this #promposal at Glastonbury High School 😍: https://tinyurl.com/uaw34he

Pubblicato da WFSB - Channel 3 Eyewitness News su Mercoledì 19 febbraio 2020
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie