Un pizzaiolo preparerà pizze gratuite a tutto il personale sanitario che sta affrontando il coronavirus a Milano

di Simone Fabriziani

27 Febbraio 2020

Un pizzaiolo preparerà pizze gratuite a tutto il personale sanitario che sta affrontando il coronavirus a Milano
Advertisement

Nel pieno dell'emergenza coronavirus in Italia che sta mettendo progressivamente in ginocchio la popolazione e il sistema sanitario di molte delle regioni del Nord, le iniziative per risollevare gli animi sono tantissime; un pensiero speciale va difatti agli innumerevoli infermieri e dipendenti del sistema sanitario delle regioni del Nord Italia che da settimane stanno incessantemente affrontando con coraggio ed instancabile professionalità l'emergenza sanitaria. Anche loro meritano la nostra attenzione.

via Radio Montecarlo

Advertisement

Leggevo di tanti infermieri che non stanno neanche mangiando Alle 14 in via procaccini 30 prepareremo le pizze da...

Pubblicato da Nanni Arbellini su Lunedì 24 febbraio 2020

Una bella iniziativa per alleviare il loro carico psicofisico è nata da Nanni Arbellini, un giovane e talentuoso pizzaiolo di Milano, che sul suo profilo ufficiale di Facebook ha pubblicato uno stato in cui dichiarava che lunedì 3 marzo a partire dalle ore 14 avrebbe offerto pizze gratuite a tutto il personale sanitario degli ospedali del capoluogo lombardo che stavano combattendo incessantemente per debellare e contenere l'epidemia di coronavirus.

Inoltre, Nanni ha esortato i suoi follower sui social a taggare amici e conoscenti che lavoravano nel personale sanitario per metterli al corrente di questa iniziativa benefica e sorprendente.

Advertisement
Nanni Arbellini/Facebook

Nanni Arbellini/Facebook

Anche gli infermieri e il corpo ospedaliero tutto hanno bisogno di un meritato riposo di fronte ad un'emergenza così grande ed urgente come questa, e il gesto generoso di questo giovane pizzaiolo milanese è una straordinaria idea per ringraziare in un qualche modo tutto il personale sanitario in questo momento così delicato.

Bravo, Nanni!

Advertisement