Prima sembrava diffidente, ma poi questo gatto è stato "beccato" a dormire nella culla con la neonata di casa

di Simone Fabriziani

27 Febbraio 2020

Prima sembrava diffidente, ma poi questo gatto è stato "beccato" a dormire nella culla con la neonata di casa
Advertisement

Quando il piccolo Sunny, un felino che aveva vissuto metà della sua vita in un rifugio per animali, ha finalmente trovato una famiglia umana che lo adottasse e lo accogliesse sotto il loro tetto, il micio non poteva che essere più felice. Amato e coccolato dalla famiglia, Sunny non poteva però immaginare che presto a casa sarebbe arrivato un "rivale" nelle fattezze di Hazel, la figlia appena nata della padrona umana Shannon Richardson.

via Healthy Happy News

Advertisement
The Dodo

The Dodo

All'inizio, Shannon aveva notato la titubanza del gatto nei confronti della piccola Hazel, il felino scostante non faceva altro i primi tempi che avvicinasi alla neonata, annusarla incuriosita e poi andare via a fare le proprie cose. Ma un giorno, quando Shannon aveva deciso di controllare il sonno di Hazel dal baby monitor in un'altra stanza della casa, notò una cosa sorprendente...

Advertisement
The Dodo

The Dodo

Sunny era appollaiata accanto a Hazel mentre la bimba dormiva placida nel suo lettino durante la notte; quella era la prima volta che la padrona notava questo comportamento affettuoso da parte del gatto di casa nei confronti della "nuova arrivata"; allora era vero dopotutto, Sunny non era diffidente nei confronti di Hazel, ma la adorava!

The Dodo

The Dodo

Ora che i due hanno fatto finalmente "conoscenza", sono diventati inseparabili; adesso Sunny segue Hazel dappertutto, quando la neonata piange o si lamenta c'è sempre il tenero micio a confortarla con le sue fusa, oppure quando la bambina vuole giocare, beh il gatto è sempre lì con lei...

The Dodo

The Dodo

Potrebbero aver avuto un inizio decisamente non ortodosso e diffidente, ma Sunny e Hazel ora sono sulla buona strada per essere migliori amici, e non c'è dubbio che Sunny sarà al suo fianco per molti pisolini a venire!

Advertisement