Questo ingegnere ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna sul ponte che hanno costruito insieme - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo ingegnere ha fatto la proposta…
L'insolita scena di un cane che schiaccia un pisolino raggomitolato sulla schiena di una mucca Questa mamma elefante è tornata al rifugio per presentare il suo cucciolo ai volontari che l'hanno salvata

Questo ingegnere ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna sul ponte che hanno costruito insieme

03 Febbraio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.304
Advertisement

Una cena romantica? Un bel mazzo di fiori? Una sorpresa? Un biglietto? Sono molti i modi in cui fare la fatidica proposta di matrimonio alla persona amata che possono venire in mente a un primo pensiero. E probabilmente sono gli stessi a cui ha pensato anche l'ingegnere di cui stiamo per parlarvi, anche se però, alla fine, ha deciso di non fare nulla di tutto questo.

Così, per dichiarare alla sua compagna la volontà di trascorrere con lei il resto della sua vita, ha scelto un modo davvero particolare, degno della sua professione... e anche di quella della ragazza.

via: Huffpost

In molti hanno conosciuto la propria dolce metà in contesti di studio. E così è stato anche per Dan del Tufo e Julia Kallmerten, che si sono incontrati per la prima volta proprio come studenti di Ingegneria civile. Come se fossero già uniti da un destino comune, entrambi, negli anni di università, si sono dedicati alla progettazione e alla costruzione del Memorial Bridge di Portsmouth, negli Stati Uniti.

Così, quando è arrivato il momento di chiedere a Julia se volesse essere sua moglie, Dan ha deciso di non farsi tentare dalle "solite", semplici e magari un po' scontate, proposte di matrimonio. Lui voleva qualcosa di speciale, e lo ha avuto. Dopo aver chiesto un permesso speciale al Dipartimento dei Trasporti per potersi recare sul ponte in orario di chiusura per manutenzione, ha portato lì Julia e in ginocchio, in mezzo alla carreggiata, le ha chiesto di sposarlo.

Le immagini della sua unica proposta di matrimonio hanno fatto presto il giro del mondo, divenendo virali. E non stentiamo a crederlo, visto che non capita tutti i giorni di vedere una dichiarazione di questo tipo. Di sicuro, il gesto di Dan è stato particolare e adorabile allo stesso tempo, e di sicuro la coppia ricorderà quel momento per il resto della vita. Non resta che augurare a questi due ingegneri tutta la felicità che meritano!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie