Questi due cani "esigenti" svegliano la bimba alle 6 di mattina per farsi dare da mangiare - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questi due cani "esigenti" svegliano…
In questo reparto maternità genitori e neonati possono dormire in un letto matrimoniale e sentirsi come a casa Saper perdonare e pensare positivo sono le chiavi per guarire da una delusione, secondo questa psicologa

Questi due cani "esigenti" svegliano la bimba alle 6 di mattina per farsi dare da mangiare

05 Febbraio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
2.991
Advertisement

Quando un genitore decide di introdurre un cane in famiglia, vorrebbe che nessun equilibrio venisse scomposto e che l'animale adottato risulti perfettamente compatibile con i figli più piccoli. Nonostante moltissimi cani abbiano un atteggiamento docile con i bambini, è sempre meglio avere un occhio vigile in più, per evitare situazioni spiacevoli. I Golden Retriever, comunque, sono davvero tenerissimi con i più piccini ― si tratta di una razza molto giocosa e in linea con la vivacità dei bambini. Per Chris Cardinal e sua moglie, non è stato un problema avere due cagnoloni in casa, assieme alla figlioletta di 15 mesi.

In un video che la coppia ha pubblicato su Youtube, si percepisce chiaramente tutta la dolcezza e la confidenza che ormai si è creata tra la piccola Chloe e i due Golden Retriever di famiglia, Colby e Bleu. I due animali domestici hanno coinvolto la "sorellina" in una delle loro malefatte. Colby non è nuova a questo genere di cose ― ancor prima che Clhoe nascesse, la cagnolina aveva imparato ad aprire le porte di casa da sola.

I due cani si sono innamorati della piccola Chloe sin da subito, ma quando hanno capito che la dolce bambina poteva dar loro non soltanto affetto ma anche cibo, il loro amore si è intensificato. 

Nel video incriminato, si vedono chiaramente i due cani entrare nella stanza della piccola Chloe alle 6 di mattina, mentre questa ancora dorme beata. I due la svegliano insistentemente, finché non riescono a farla scendere dal letto e a farsi seguire in un'altra stanza, presumibilmente in cucina.

Advertisement

Tutto è cominciato quando Chloe ha iniziato a lanciare piccoli pezzetti di cibo dal seggiolone...

 

Chris e sua moglie sanno bene che i due cani iniziano ad avere fame verso le 6 di mattina, orario in cui cominciano ad abbaiare in direzione della porta della camera matrimoniale. Quella mattina, però, i due cani non abbaiarono; di certo, pensò Chris, c'era qualcosa che non andava. Quando si sono alzati, hanno capito subito cosa stesse succedendo, riuscendo a malapena a trattenere un sorriso.

Chloe avrà sicuramente fatto la sua parte nel gioco, regalando cibo ai suoi due amici a quattro zampe.

Tags: AnimaliCaniBambini
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie