Una coppia poverissima adotta un bambino: anni dopo lui li ripaga con la vita che hanno sempre sognato - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una coppia poverissima adotta un bambino:…
Amare una persona ansiosa non è semplice, ma la sua sensibilità vi ripagherà Una bimba di 6 anni si sveglia con una sensazione di bruciore agli occhi e salva tutta la sua famiglia da un incendio

Una coppia poverissima adotta un bambino: anni dopo lui li ripaga con la vita che hanno sempre sognato

27 Gennaio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
28.293
Advertisement

Si sa che i genitori, o almeno la maggior parte di essi, farebbero di tutto per i propri figli ed è per questo che quando si diventa adulti si ha spesso il desiderio di ripagare quell'affetto allo stesso modo. Quando Nanay e Tatay, una coppia proveniente dalle Filippine, adottarono un bambino di nome Jayvee Lazaro Badile II, cambiarono la sua vita donandogli amore e protezione. All'epoca la famiglia era estremamente povera, ma nonostante tutte le difficoltà, cercava di non far mancare niente al piccolo Jayvee. Oggi quel bambino è diventato un uomo di successo ed ha voluto regalare ai suoi genitori la vita che hanno sempre sognato e che avrebbero meritato.

Una vecchia foto di Jayvee con i suoi genitori adottivi

In un post Facebook, il ragazzo ha raccolto un po' di vecchie foto della sua famiglia e ha raccontato il cambiamento tanto atteso, dopo anni. Il padre faceva il facchino, mentre la madre gestiva un negozio ― ora che ha avuto la possibilità di diventare un uomo di successo, Jayvee ha deciso di comprargli la cosa dei loro sogni. 

"Avevo 3 mesi quando Nanay e Tatay mi hanno adottato", ha detto Jayvee . La vita è stata molto difficile. Dovevo lavorare e studiare al tempo stesso, ed eravamo contenti quando Nanay riusciva a preparare 2 pasti al giorno. Inoltre, vivevamo in un appartamento di 20 metri quadrati."

Advertisement

Quando lo hanno accolto in famiglia, i genitori non avevano molto

Advertisement
Advertisement

Nonostante l'estrema povertà, quel poco che la famiglia possedeva è servito al giovane Jayvee per studiare e diventare un uomo di successo. 

Advertisement

Alla fine, il giovane è riuscito a realizzare il sogno di donare ai propri genitori adottivi la vita che avevano sempre sognato. Jayvee ha acquistato un palazzetto con 7 camere da letto e tutto ciò che si potrebbe mai desiderare in una casa.

"Ho pagato la casa in contanti ed è stata costruita in un anno. Dispone di 7 camere da letto e non abbiamo portato nulla dal vecchio posto tranne la TV che avevo comprato per la mia famiglia come regalo di Natale in precedenza" ha raccontato il ragazzo.

Grazie a Jayvee, ora i genitori possono permettersi anche di viaggiare e, finalmente, di godersi la vita

Da parte sua, Javee cerca di trascorrere più tempo possibile con la sua famiglia.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie