Questa donna è scesa dall'auto per aiutare un cane a cui era caduto il peluche oltre il muro di casa - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa donna è scesa dall'auto per…
Il consumo di questi 5 alimenti può contribuire al miglioramento della circolazione sanguigna Imprevedibili, riservati ma molto affettuosi: i nati sotto il segno dell'Acquario non ricevono ordini da nessuno

Questa donna è scesa dall'auto per aiutare un cane a cui era caduto il peluche oltre il muro di casa

24 Gennaio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
12.891
Advertisement

Ci sono scene davanti alle quali non possiamo restare indifferenti. Se ci trovassimo davanti a una persona a cui cadesse un oggetto a terra per sbaglio, d'istinto e per cortesia la prima reazione sarebbe quella di raccoglierlo.

Bene: pensate se, al posto di una persona, tutto questo succedesse a un cane, incontrato casualmente per strada mentre stiamo tranquillamente guidando. È quello che è accaduto a Claire Cummings, che magari, in un primo momento, non aveva neanche notato un dolce cagnolone in difficoltà.

via: The Dodo

Mentre guidava verso casa di un amico, l'attenzione della donna è stata attirata da un peluche rosa a forma di maiale che giaceva abbandonato sul marciapiede. 

Pensando che fosse una scena piuttosto insolita, Claire ha guardato meglio nello specchietto retrovisore per rendersi conto che, proprio sopra al peluche, c'era un cane appoggiato al muro di cinta della sua casa, che cercava in tutti i modi di recuperare il suo maialino.

immagine: The Dodo

In qualche modo, il giocattolo del cane era caduto oltre il muro e chissà da quanto tempo era lì che provava a tirarlo su. Non potendo saltare oltre il muro, per il povero animale non c'erano molte speranze di recuperare il giocattolo, a meno che qualcuno, da fuori, non lo avesse fatto per lui. Così Claire, che ha sempre avuto un debole per gli animali, quando ha compreso la situazione, ha agito subito. 

Dopo essere tornata indietro con la macchina, è scesa e si è avvicinata al cane, recuperando il suo peluche. Inutile dire che il cane, non appena è riuscito a "riabbracciare" il suo amato maialino, ha avuto una reazione di pura felicità, lasciandosi coccolare e accarezzare un po' dalla donna.

Il simpatico cagnolone, così, è tornato nel suo giardino tutto contento, lasciando un po' di gioia anche a Claire, soddisfatta di aver migliorato la giornata del cane.

Tags: DivertentiCaniCuriosi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie