Questo carlino dispettoso scopre come chiudere la sorellina dentro una gabbia, lasciando di stucco i proprietari

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

26 Gennaio 2020

Questo carlino dispettoso scopre come chiudere la sorellina dentro una gabbia, lasciando di stucco i proprietari
Advertisement

Si sa: la rivalità tra fratelli esiste. Per quanto possano andare d'accordo, un po' di questo sentimento può sempre far parte di loro. Non si tratta necessariamente di emozioni negative, o che portano a contrasti pesanti e irrecuperabili, quanto di dinamiche piuttosto normali all'interno di un gruppo familiare. 

E questo non vale soltanto per noi esseri umani, ma anche per i nostri amici a quattro zampe. Anche fra i cani, ad esempio, due fratelli possono arrivare a farsi degli scherzi davvero indisponenti. Come nel caso dei due carlini di cui stiamo per parlarvi, protagonisti di un episodio tanto dispettoso quanto divertente.

via The Dodo

Advertisement
ViralHog/Youtube

ViralHog/Youtube

Si chiamano Sizzle ed Elphie e e sono appunto due carlini fratello e sorella, inseparabili da quando sono stati adottati dal rifugio Delaware Valley Pug Rescue. Andrew Nechetsky e sua moglie sono i loro amici umani e, dopo qualche tempo dal loro arrivo in casa, si sono accorti di comportamenti e avvenimenti molto particolari. 

Un giorno, tornando a casa, Andrew ha aperto la porta d'ingresso e ha sentito il guaito di un cane. Controllando meglio, ha visto che si trattava di Elphie. La cagnolina era bloccata dentro la gabbietta dove la coppia lasciava Sizzle quando erano fuori, perché ancora troppo piccolo, senza che ci fosse alcun modo di bloccare lo sportello dall'interno. «Sono andato in cucina e l'ho vista chiusa lì dentro. Sono rimasto sbalordito, non riuscendo a capire come abbia fatto a entrare lì».

Advertisement
ViralHog/Youtube

ViralHog/Youtube

Neanche controllando le telecamere i Nechetsky hanno scoperto quanto accadeva. Poi un giorno, Sizzle è entrato casualmente in cucina e Andrew ha deciso di seguirlo. Il cagnolino, come se fosse un gesto del tutto normale, apriva e chiudeva la gabbietta manovrando la serratura con la sua bocca. Ed Elphie era sempre lì dentro: dunque Sizzle, di proposito, chiudeva la sorellina dentro la gabbia, lasciando la povera cagnolina triste e sconsolata.

Nonostante Andrew avesse fatto uscire Elphie dalla gabbia, poche ore dopo Sizzle ce l'ha richiusa di nuovo. A quel punto, l'uomo e sua moglie hanno deciso di sbarazzarsi definitivamente dell'oggetto. Nonostante possa sembrare il contrario, è probabile che il carlino non nutrisse intenzioni cattive contro la sorella, ritenendo tutto un gioco. Ciò non toglie che la scena di un cagnolino che fa una cosa del genere è davvero incredibile e adorabile allo stesso tempo. Speriamo che in futuro Sizzle impari a lasciare la sorellina libera di andare dove vuole!

ViralHog/Youtube

ViralHog/Youtube

Lo sguardo di Sizzle dopo essere stato sorpreso da Andrew dice tutto! Di seguito trovate il link al video che mostra questo dispettoso carlino in azione:

https://www.youtube.com/watch?v=D1kXvvuTUtw

Advertisement