Una donna ha dato alla luce una coppia di gemelline molto speciale: una di loro è affetta dalla Sindrome di Down - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna ha dato alla luce una coppia…
Questa nonnina realizza e vende delle bellissime bambole di Frida Kalho: piccoli gioielli di artigianato creativo Questo tenero gattino è affetto da vitiligine: le immagini prima e dopo la sua rara trasformazione

Una donna ha dato alla luce una coppia di gemelline molto speciale: una di loro è affetta dalla Sindrome di Down

15 Gennaio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
57.072
Advertisement

Quando Nicola e Todd Bailey hanno provato a concepire il loro secondo figlio, non avevano idea che presto sarebbero diventati nuovamente genitori di una coppia molto speciale di gemelline. Dopo 12 settimane di gravidanza, i medici hanno rivelato alla coppia che si trattava di gemelli, ma niente di più. L'ecografia d'altronde non aveva rivelato alcun tipo di anomalia. Nicola Bailey sospettava qualcosa e aveva già considerato la possibilità di avere una gravidanza multipla, dal momento che la sua pancia "è cresciuta molto più velocemente rispetto alla gravidanza precedente e i sintomi erano più forti ". 

Oltre a ciò, Nicola Bailey non ha avuto molto altro di cui preoccuparsi fino a quando non le si sono rotte le acque, dopo 32 settimane, e ha dato alla luce una splendida coppia di femminucce. La prima a nascere è stata Harper, mentre sua sorella Quinn è arrivata subito dopo. I dottori le hanno rapidamente sottoposte a dei controlli di routine e quando sono tornati nella stanza della madre, hanno dato la notizia alla famiglia: Harper, la prima gemellina, aveva la Sindrome di Down.

Nicola non capiva perché il dottore avesse detto "mi dispiace", come se le stesse dando cattive notizie. Per lei, le sue gemelline erano entrambe bellissime. 

La mamma delle piccole ha rivelato che, da quando sono nate, entrambe hanno condiviso sin da subito un legame molto speciale. Certamente, cerca di non confrontarle perché sa bene che si tratta di due persone diverse e non solo per le condizioni genetiche di Harper.

Advertisement

Nicola ha riportato il fatto che la loro situazione attira molti commenti negativi da parte di persone ignoranti, che non sempre accettano la "diversità" di Harper. La donna, comunque, fa di tutto per educare le persone, soprattutto attraverso il suo account sui social media. Oltretutto Harper è nata con un problema al cuore, per cui sarà costretta a subire un'operazione quando avrà 6 anni. 

Nonostante tutte le sfide e le difficoltà da affronta, Nicola e Todd sono molto orgogliosi della loro famiglia.

Noi auguriamo loro ogni bene e tanta felicità!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie