Un bimbo di 5 anni col tumore al cervello ha realizzato il suo sogno di cavalcare un unicorno - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un bimbo di 5 anni col tumore al cervello…
Questo tenero gattino è affetto da vitiligine: le immagini prima e dopo la sua rara trasformazione Sono stanca di sembrare più forte di quello che sono nella realtà

Un bimbo di 5 anni col tumore al cervello ha realizzato il suo sogno di cavalcare un unicorno

2.239
Advertisement

Wyatt Haas, un bimbo di 5 anni, ha costretto sua madre a portarlo in un "negozio di unicorni" dopo aver visto due delle mitiche creature partecipare ad una festa organizzata dalla sua classe della scuola materna. Poteva scegliere di cavalcare un pony o un cavallo, ma il piccolo ha scelto qualcosa di ancora più incredibile: un unicorno. A Wyatt era stato diagnosticato un tumore al cervello soltanto un mese prima e la madre non ha potuto fare a meno di regalare al figlioletto questa meravigliosa esperienza. 

via: People

Wyatt non è riuscito a credere ai suoi occhi quando ha visto il suo unicorno. La festa ha permesso a tutta la classe di salutare Wyatt prima che il piccolo partisse per il St. Jude Children's Research Hospital di Memphis. Purtroppo, al bambino è stato diagnosticato il medulloblastoma infantile, il tumore maligno del cervello più comune in età pediatrica. I medici del St. Jude sperano di rimuovere il tumore senza conseguenze. La festa, tenutasi giorni prima del suo intervento chirurgico, è stata organizzata da Jennifer Nielsen, madre di una delle compagne di classe di Wyatt.

"Mi ha colpito molto, perché mio figlio ha l'età di Wyatt e la stessa cosa sarebbe potuta capitare a noi", ha detto Nielsen. La famiglia della donna possiede un allevamento di bestiame e uno dei loro cavalli, Bonanza, di un bianco luminescente, è stato il protagonista della festa. 

This boy had a good day ❤️ He had school again this morning and he’s absolutely loving it! And his first day of...

Pubblicato da Wyatt’s Journey su Martedì 7 gennaio 2020

Il cavallo è stato dipinto con i colori dell'arcobaleno e gli è stato aggiunto un simpatico corno per farlo sembrare proprio un vero unicorno. Con un preavviso di soli tre giorni, metà della classe ha partecipato alla festa in un parco locale sabato 7 dicembre 2019. Ogni bambino ha fatto un giro sull'unicorno, incluso Wyatt, ossessionato da queste creature fantastiche.

Su questa pagina Facebook potete seguire la storia di Wyatt e il suo viaggio verso la guarigione.

Tags: AnimaliBambiniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie