Una cagnolina randagia ha nascosto i suoi cuccioli appena nati sotto una casa per tenerli al sicuro - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una cagnolina randagia ha nascosto i…
Bisogna impegnarsi per guarire sé stessi prima di poter amare nuovamente Quest'uomo affetto da autismo canta per calmare i pazienti dell'ospedale in cui lavora

Una cagnolina randagia ha nascosto i suoi cuccioli appena nati sotto una casa per tenerli al sicuro

11 Gennaio 2020 • di Claudia Melucci
22.631
Advertisement

L'istinto materno è una forza inarrestabile che spinge un esemplare femmina di qualsiasi specie a proteggere la prole, anche se questo significasse separarsi dai suoi cuccioli. 

La prova è la vicenda accaduta in una cittadina degli Stati Uniti che vede protagonista una cagnolina randagia, che ha nascosto i suoi cuccioli appena partoriti al di sotto di una casa: è quello l'unico posto che la mamma a quattro zampe ha trovato per i suoi piccoli. 

via: Metro UK

Siamo a Roxboro, nella Carolina del Nord, Stati Uniti, dove una cagnolina chiamata mamma Ruby ha partorito i suoi cuccioli e li ha nascosti subito dopo sotto una casa, pur di non lasciarli in mezza alla strada, in balia di mille pericoli. 

Fortunatamente i proprietari dell'abitazione sotto la quale la cagnolina ha interrato i suoi cuccioli se ne sono accorti, ed hanno chiamato una squadra di salvataggio. Purtroppo capita di frequente i cani randagi mettano involontariamente i piccoli in luoghi non troppo sicuri, spinti paradossalmente dall'istinto di metterli in sicurezza. 

Advertisement

La cagnolina, nota già alla squadra di soccorso, è in strada da un paio d'anni: chi la conosceva sapeva che fosse incinta, ma la sua diffidenza impossibilitava chiunque ad avvicinarla per portarla in posto sicuro. 

Per fortuna adesso mamma Ruby e i suoi cuccioli godono di ottima salute e sono ospiti di una famiglia che si è resa disponibile a dare loro un tetto momentaneamente. Speriamo però che per Ruby e i suoi cuccioli possa concretizzarsi la possibilità di trovare una famiglia e una casa per sempre! 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie