Un uomo scopre di essere presente in una foto scattata alla moglie 11 anni prima di conoscerla - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un uomo scopre di essere presente in…
Un agricoltore riesce a disporre le sue mucche a formare una croce e immortala la sua creazione dall'alto Parlare con i cari che non ci sono più può aiutare ad elaborare il lutto e a migliorare la salute mentale

Un uomo scopre di essere presente in una foto scattata alla moglie 11 anni prima di conoscerla

31 Dicembre 2019 • di Claudia Melucci
25.306
Advertisement

Il destino? C'è chi crede fortemente che tutto sia già scritto e che la vita non è altro che la messa in scena di un copione e che invece ne nega l'esistenza. A prescindere dal pensiero di ognuno, in alcune occasioni della vita è difficile credere che non esista alcun destino.

La vicenda capitata ad una giovane coppia potrebbe essere la prova che alcune cose nella vita siano predestinate: è accaduto, infatti, che i due scoprissero di essere presenti entrambi in una stessa foto ben 11 anni prima che il loro innamoramento si avverasse.

Mr Ye e Ms Xue si sono sposato nel 2011 ed hanno avuto due bellissime bambine a seguito del matrimonio. Ma forse il loro innamoramento era scritto da qualche parte prima che i loro sguardi si incrociassero per la prima volta.

Un giorno la famiglia era a casa della madre di lei, per verificare se le bambine assomigliassero di più alla mamma o al papà da piccoli: aprirono la scatola contenente diverse foto e iniziarono a sfogliarle una ad una.

Una foto in particolare, però, catturò l'attenzione di lui: la foto ritraeva la moglie ai piedi di un noto monumento in Cina. Alla vista dello scatto, Mr Ye si ricordò subito di aver visitato anche lui anni prima quello stesso posto, May Fourth Square nel quartiere di Qingdao, e di avere assunto una posizione molto simile all'uomo che si vedeva in lontananza alle spalle di lei.

Uno sguardo più attento rivelò che quell'uomo in fondo era proprio lui e dopo un incrocio di informazioni tutto divenne più chiaro: 11 anni prima che la coppia si innamorasse, era già stata immortalata insieme in una fotografia.

Advertisement

Chiaramente la scoperta ha reso tutti euforici, dato che in Cina vive oltre un miliardo di persone e che è infinitamente improbabile una coincidenza simile! 

Se non è forza del destino questa storia, cos'è? 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie