La sposa decide di fotografare il momento in cui rivela il suo abito al fratello con sindrome di Down - GuardaCheVideo.it
x
La sposa decide di fotografare il momento…
Questo cane ha spinto una sedia vicino al suo proprietario per sedersi accanto a lui 18 foto di persone che non volevano saperne di avere un animale in casa e che ora lo trattano come un figlio

La sposa decide di fotografare il momento in cui rivela il suo abito al fratello con sindrome di Down

21 Dicembre 2019 • di Claudia Melucci
46.884
Advertisement

Il matrimonio è il giorno che celebra l'amore tra due persone che si amano, ma non di meno è un giorno che celebra la famiglia. È per questo motivo che quando Ashley Sedar stava organizzando il suo matrimonio con Brian ha voluto mettere in primo piano quelli che sono i suoi affetti.

L'idea di fare un servizio fotografico che catturasse il momento in cui viene svelato per la prima volta l'abito della sposa le piaceva, ma non la convinceva il fatto di farlo insieme al marito. Pensando a chi potesse essere il protagonista di questo servizio, ha scelto il fratello Nick affetto da sindrome di Down, che le ha regalato degli scatti carichi di emozione.

Ashley amava l'idea di catturare il momento in cui viene rivelato per la prima volta l'abito della sposa, ma non era convinta di farlo insieme al marito – al quale voleva riservare la sorpresa durante la camminata verso l'altare.

Parlandone con un'amica, ha avuto l'idea di fare il servizio fotografico insieme al fratello Nick, affetto da sindrome di Down.

Ashley e Nick sono due fratelli molto legati, anche se Nick ha sempre tenuto per sé un po' di tristezza per il matrimonio della sorella, poiché pensava che Brian gliel'avrebbe portata via. Renderlo partecipe di un momento così importante come questo avrebbe sicuramente appianato ogni risentimento. 

Advertisement

Nick, inoltre, vive ogni emozione all'ennesima potenza. Così, quando ha potuto vedere la sorella nel suo splendido abito da sposa, semplicemente l'emozione ha schiacciato ogni parola. "Aveva gli occhi lucidi e non poteva fare a meno di battere gli occhi. Avresti potuto dire che stava vivendo un turbinio di emozioni", ha detto Ashley in un'intervista.

Il momento è stato carico di emozione, e anche la fotografa Kelsey Watroba che ha catturato il momento ammette di essersi emozionata: "Per me che sono una fotografa nuziale è stato uno dei momenti più speciali che abbia mai fotografato", ha detto. 

Alla fine, quando Nick è stato in grado di riprendere parola ha semplicemente detto: "Sei la persona più indescrivibile al mondo". E sappiamo quanto amore sia contenuto in questa frase!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie