Quest'uomo generoso ha salvato dalla morte oltre 1000 cani randagi ospitandoli nel suo rifugio

di Simone Fabriziani

14 Dicembre 2019

Quest'uomo generoso ha salvato dalla morte oltre 1000 cani randagi ospitandoli nel suo rifugio
Advertisement

Tutti amiamo le storie di persone che si prendono cura degli animali bisognosi, ma pochi di loro possono competere con Sasha Pesic. Negli ultimi 10 anni, l'amore di Sasha per i cani lo ha portato a salvare più di 1.100 cuccioli a Niš , in Serbia; tutto ciò è stato in grado di farlo grazie a Sasha's Shelter, il rifugio sicuro che ha creato per loro. La missione dell'organizzazione di Pesic riflette quella personale: salvare il maggior numero possibile di cani dalle peggiori condizioni di vita. 

via Patreon

Advertisement
Facebook

Facebook

Ha accolto molti animali domestici che hanno subito gravi abusi e sono rimasti sull'orlo della morte per troppo tempo. In effetti, il tipico residente d questo rifugio arriva lì con le ossa un po rotte, sfiducia nei confronti degli umani e poca volontà di sopravvivere. Nonostante queste spaventose probabilità, Sasha e il suo team fanno tutto ciò che è in loro potere per aiutare questi compagni d'avventura a riprendersi, e la maggior parte di loro lo fa!

Da quando Sasha's Shelter ha aperto nel 2008, ha aiutato più di 400 cuccioli a trovare casa per sempre e ne ha curati circa altre 750. Mentre questi animali domestici aspettano le proprie famiglie, il rifugio garantisce che ricevano cibo, cure veterinarie, tempo libero per giocare e socializzare con i vari custodi.

Advertisement
Facebook

Facebook

Come potete immaginare, prendersi cura di oltre 750 cani non è un compito facile! Ognuno richiede circa 18 dollari al mese per ottenere l'assistenza di cui hanno bisogno, per un totale scoraggiante di 13.500 dollari. Per fortuna, il rifugio è riuscito a raccogliere abbastanza donazioni per mantenere viva la sua missione!

Facebook

Facebook

Mentre il rifugio è sempre alla ricerca di più sponsor e sostenitori che possano aiutarlo nelle spese necessarie, il suo obiettivo non cambia mai: salvare i cani e trovargli case amorevoli. Grazie, Sasha Pesic, per aver dedicato così tanto impegno a salvare vite umane!

Facebook

Facebook

Advertisement