Una donna adotta tutte e 4 le figlie della sua amica morta a causa di un tumore al cervello - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna adotta tutte e 4 le figlie…
Buoni propositi per l'anno nuovo: amati di più e cerca di stare al 1° posto nella lista delle tue priorità Gli proibiscono di dare cibo gratis ai senzatetto: i commercianti temono che il quartiere possa

Una donna adotta tutte e 4 le figlie della sua amica morta a causa di un tumore al cervello

84.914
Advertisement

Quando Elizabeth Diamond, una mamma single, ha ricevuto la diagnosi di un tumore al cervello al quarto stadio, il suo pensiero è andato immediatamente al futuro delle sue figlie. A chi sarebbero state affidate? Sarebbero state divise? Elizabeth era preoccupata per lo più di cosa sarebbe stato per la sua famiglia. Per sua fortuna, la sua amica Laura Ruffino le ha fatto una promessa: avrebbe adottato lei le sue bambine e le avrebbe cresciute come sue figlie. Quando Elizabeth è passata a vita migliore, Laura ha mantenuto la promessa. 

via: today.com
immagine: Youcaring

Laura ed Elizabeth si conoscevano dall'epoca delle elementari. Hanno affrontato tanti bei momenti insieme, ma la vita le ha messe alla fine davanti ad un destino tragico: ad Elizabeth è stato diagnosticato un tumore al cervello, che dopo un periodo di malattia l'ha portata via dalla sue figlie. 

immagine: Youcaring

Elizabeth aveva 4 figlie, che ha cresciuto con tutti i sacrifici di una mamma single. Dopo la diagnosi, le preoccupazioni più grandi di Elizabeth riguardavano esclusivamente le sue bambine. A chi sarebbero state affidate? E se fossero state divise?

Advertisement
immagine: Youcaring

In un momento così difficile, Laura ha fatto una promessa ad Elizabeth che l'avrebbe fatta stare meglio, nel limite del possibile: ha detto all'amica che avrebbe adottato lei le sue bambine, e che le avrebbe cresciute come se fossero state sue figlie. Questo rassicurava molto Elizabeth sul futuro delle sue piccole: poche altre persone avrebbero potuto occuparsi delle bambine come Elizabeth avrebbe fatto. "Quando iniziava a farsi debole, potete immaginare la paura che avevo per le bambine ed essere senza lei", ha detto Laura.

Quando Elizabeth se n'è andata, nell'aprile del 2015, Laura ha mantenuto la promessa fatta all'amica: le quattro bambine sono state adottate dalla famiglia Ruffino, che ha raddoppiato le sue dimensioni. 

"Dieci anni fa non avrei immaginato che la mia vita sarebbe andata così. Ma se ti viene lanciato qualcosa, accetta la sfida e fa' il meglio che puoi", ha aggiunto Laura. Ora le bambine crescono sane e felici grazie alle donazioni che chi è venuto a conoscenza della loro storia ha fatto in loro favore, a Laura e anche alla loro mamma che senza dubbio continua a vegliare su di loro. 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie