Dopo aver visto un automobilista abbandonare in strada un cucciolo, questo corriere si è fermato e lo ha salvato - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Dopo aver visto un automobilista abbandonare…
Un cavallo entra in casa di uno sconosciuto: il proprietario conferma che l'animale adora gli ambienti chiusi Questo ragazzo autistico decide di aprire un bar da solo dopo che nessuno lo ha voluto assumere

Dopo aver visto un automobilista abbandonare in strada un cucciolo, questo corriere si è fermato e lo ha salvato

09 Dicembre 2019 • di Lorenzo Mattia Nespoli
23.175
Advertisement

Quando si lavora tutti i giorni per strada se ne possono vedere davvero di tutti i colori. Situazioni positive e persone gentili, spesso, si affiancano anche a tanti altri episodi negativi, che lasciano stupiti o possono far indignare chi li osserva. Proprio come nel caso di Jason Harcrow, autista californiano della nota azienda di consegne Ups.

Mentre era alla guida del suo mezzo durante una normale giornata di consegne, la sua attenzione è stata catturata da una scena che tutti preferiremmo non vedere mai.

Un'auto davanti a lui si è fermata, il guidatore ha aperto il finestrino e ha gettato fuori dall'abitacolo un cucciolo di cane, per poi andarsene come se nulla fosse accaduto. Jason, al posto giusto al momento giusto, non ha esitato un attimo ed è corso a soccorrere il povero animale, il quale altrimenti avrebbe rischiato, con ottime probabilità, di essere investito. La strada, infatti, era molto trafficata e un intervento rapido era essenziale.

L'uomo ha avuto coraggio: nonostante la situazione pericolosa, è riuscito a mantenere il giusto sangue freddo per portare in salvo il cagnolino dal pelo chiaro. Lo ha afferrato e si è subito recato presso la stazione di polizia più vicina, per poi lasciare il cucciolo alla custodia degli agenti, che hanno provveduto ad affidarlo ai servizi di soccorso animali. 

La rapidità con cui Jason ha salvato il cucciolo è stata cruciale. Purtroppo, in quei momenti concitati non è riuscito ad annotare la targa dell'auto da cui è stato gettato l'animale ma, se non fosse intervenuto subito, il cane sarebbe andato incontro a un pericolo certo.

Per il cagnolino, fortunatamente, non ci sono state conseguenze: dopo essere stato affidato al rifugio per animali della Contea di Stanislaus, è di ottimo umore e probabilmente verrà dato in adozione a una famiglia che possa prendersi cura di lui come merita.

La notizia del gesto compiuto da Jason si è subito diffusa, sia nell'ambiente dell'azienda per cui lavora, sia sul web. Non sono mancate, per questo, le persone che hanno lodato quest'uomo coraggioso e dal grande cuore. La speranza è che, nonostante al mondo ci siano tanti uomini che decidono tristemente di fare del male a creature indifese, ci sia sempre una persona come questo autista pronta a restituire loro felicità, protezione e affetto.

Tags: CaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie