Questa donna è riuscita a far mettere in posa i suoi 17 animali domestici in uno scatto memorabile

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

04 Dicembre 2019

Questa donna è riuscita a far mettere in posa i suoi 17 animali domestici in uno scatto memorabile
Advertisement

Per molte persone, avere anche solo un animale domestico in casa è abbastanza. Figurarsi, allora, quando gli amici a quattro zampe diventano... 17. Se in questo caso si volesse fare una foto con loro, l'impresa sarebbe davvero ardua da compiere. Tuttavia, ci sono proprietari così determinati che non rinuncerebbero mai a uno scatto con i loro amati animali. 

È il caso di Kathy Smith, 30enne del Galles, orgogliosa proprietaria di 8 cani e 9 gatti, che è riuscita a portare a termine una vera sfida: farli mettere in posa e fotografarli tutti insieme!

via BBC

Advertisement
Kennedy News and Media

Kennedy News and Media

Un mega-ritratto di famiglia, in cui gli animali più difficili da coinvolgere sono stati, come prevedibile, i gatti. I cani, più docili, educati e composti, non hanno avuto troppi problemi a mettersi in posa e a rimanere fermi per la foto ricordo. E ci sono voluti almeno tre tentativi affinché, spinti anche da gustose dosi di cibo portate appositamente da Kathy, i gatti riuscissero a guardare fermi nell'obiettivo per la gioia di Kathy, che ha colto quella magica frazione di secondo.

Advertisement

Kathy Smith/Facebook

Dopo aver scattato questa foto, che ha fatto rapidamente il giro del web, la donna ha dichiarato di essersi resa conto di quanti siano realmente, tutti insieme e non sparsi in giro per casa. La cosa certa è che la sua abitazione sarà sempre piuttosto movimentata e caotica, considerando anche che, oltre a cani e gatti, Kathy ha preso con sé anche un riccio, quattro pappagallini e dei pesci.

Ciò non toglie che quello di Kathy rimane uno scatto davvero memorabile: la sua "tribù" è un altro, meraviglioso esempio di quanto sia gratificante vivere con gli animali!

Advertisement