Questa donna è riuscita a far mettere in posa i suoi 17 animali domestici in uno scatto memorabile - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa donna è riuscita a far mettere…
Un cucciolo di pastore tedesco ha trovato rifugio nel presepe della città dopo essere stato abbandonato In questo ospedale i bimbi ricoverati indossano le maglie dei loro calciatori preferiti trasformate in camici

Questa donna è riuscita a far mettere in posa i suoi 17 animali domestici in uno scatto memorabile

1.978
Advertisement

Per molte persone, avere anche solo un animale domestico in casa è abbastanza. Figurarsi, allora, quando gli amici a quattro zampe diventano... 17. Se in questo caso si volesse fare una foto con loro, l'impresa sarebbe davvero ardua da compiere. Tuttavia, ci sono proprietari così determinati che non rinuncerebbero mai a uno scatto con i loro amati animali. 

È il caso di Kathy Smith, 30enne del Galles, orgogliosa proprietaria di 8 cani e 9 gatti, che è riuscita a portare a termine una vera sfida: farli mettere in posa e fotografarli tutti insieme!

via: BBC

Un mega-ritratto di famiglia, in cui gli animali più difficili da coinvolgere sono stati, come prevedibile, i gatti. I cani, più docili, educati e composti, non hanno avuto troppi problemi a mettersi in posa e a rimanere fermi per la foto ricordo. E ci sono voluti almeno tre tentativi affinché, spinti anche da gustose dosi di cibo portate appositamente da Kathy, i gatti riuscissero a guardare fermi nell'obiettivo per la gioia di Kathy, che ha colto quella magica frazione di secondo.

Dopo aver scattato questa foto, che ha fatto rapidamente il giro del web, la donna ha dichiarato di essersi resa conto di quanti siano realmente, tutti insieme e non sparsi in giro per casa. La cosa certa è che la sua abitazione sarà sempre piuttosto movimentata e caotica, considerando anche che, oltre a cani e gatti, Kathy ha preso con sé anche un riccio, quattro pappagallini e dei pesci.

Ciò non toglie che quello di Kathy rimane uno scatto davvero memorabile: la sua "tribù" è un altro, meraviglioso esempio di quanto sia gratificante vivere con gli animali!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie