Questo cane si è intrufolato nella vasca dei vicini per fare il bagno con i loro bambini - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo cane si è intrufolato nella…
L'ultima moda folle della chirurgia plastica: avere le labbra come quelle dei cattivi dei cartoni animati Un gruppo di ladri ingenui aspira per sbaglio escrementi da un camion pensando fosse benzina

Questo cane si è intrufolato nella vasca dei vicini per fare il bagno con i loro bambini

1.599
Advertisement

Chi ha detto che un cane possa essere solo il migliore amico dell'uomo? L'indole affettuosa, altruista e dolce della maggior parte di questi animali fa sì che si possano instaurare meravigliose amicizie anche fra due esemplari della stessa specie.

Proprio come nel caso di Aeida e Cashew, due cani australiani che sono diventati inseparabili da quando Aeida si è trasferita con la sua famiglia nella casa accanto a quella di Cashew. I due sono letteralmente amici per la pelle, e farebbero qualunque cosa per trascorrere del tempo insieme, come dimostra il divertente episodio di cui è stata protagonista Aeida.

Visto il legame fra i due cani, le rispettive famiglie hanno deciso di costruire per loro una porta tra le due case, in modo da facilitare il passaggio da una parte all'altra. Aeida e Cashew, così, possono uscire di casa e vedersi quando vogliono e, proprio la femmina di pitbull nera, ha deciso di sfruttare questa comodità in modo singolare e originale.

Da qualche tempo, la famiglia della cagnolina aveva notato che di sera, sempre alla stessa ora, di Aeida si perdevano le tracce. Senza preoccuparsi troppo, pensavano fosse andata a giocare con Cashew, ma una foto inviata dai vicini su Facebook ha rivelato cosa stava facendo davvero il loro cane.

Advertisement

La pitbull, come se nulla fosse, era nella vasca dei vicini, nel momento in cui i loro figli piccoli dovevano fare il bagno. La cosa incredibile, oltre al fatto di trovarsi un cane intrufolato nella vasca, era che, a casa sua, Aeida di solito non ama fare il bagno e testardamente fa di tutto per non farsi coinvolgere in questa attività.

Per qualche strana ragione, tuttavia, non vedeva l'ora di farlo, anche se nella vasca dei vicini e in compagnia dei loro bambini. Per diverse sere, così, la cagnolina non è riuscita a staccarsi dalla casa del suo amico Cashew, tanto è forte il legame con lui.

La storia, raccontata da Nicole Ackehurst, "mamma" della pitbull, dimostra ancora una volta quanto sappiano rallegrarci i nostri amici cani, pronti in ogni momento a stupirci con comportamenti inaspettati ed enormi manifestazioni d'affetto. A volte riescono davvero a essere parte delle famiglie umane!

Tags: DivertentiCaniCuriosi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie