Quest'uomo si riunisce col suo gatto dopo 7 anni: pensava di averlo perso per sempre - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Quest'uomo si riunisce col suo gatto…
Chi vuole essere davvero presente nella tua vita ci sarà sempre, senza nessuna scusa Dedicato a tutti i papà che ci saranno sempre per i loro figli nonostante il tempo che passa

Quest'uomo si riunisce col suo gatto dopo 7 anni: pensava di averlo perso per sempre

01 Dicembre 2019 • di Lorenzo Mattia Nespoli
2.025
Advertisement

Spesso la felicità e le sorprese più inaspettate arrivano quando meno ce le aspettiamo. Di sicuro, se consideriamo la storia di Robert e del suo gatto Chebon, è proprio questo ciò che viene in mente. Erano trascorsi ben sette anni da quando l'uomo statunitense aveva perso le tracce del suo amato felino.

Un periodo di tempo lunghissimo per stare senza un amico a quattro zampe. Basti pensare, infatti, che molte persone, per una scomparsa di tempo molto inferiore, arrivano a vivere condizioni di enorme sconforto. Va da sé, allora, che Robert aveva perso ogni speranza di riunirsi a Chebon, fin quando però al suo telefono è arrivata una chiamata del tutto inaspettata.

A telefonargli era il Camarillo Animal Shelter, rifugio per animali randagi della California, Stato in cui Robert aveva vissuto fino a sette anni prima, per poi trasferirsi in Ohio. 

Ed è proprio nella località californiana che è accaduto l'impensabile. Una signora, infatti, ha notato un gatto dall'aspetto piuttosto malconcio sul ciglio della strada. Portato da un veterinario, il felino, nonostante una lieve disidratazione e le condizioni di trascuratezza, è risultato essere sorprendentemente in salute. Quando il medico ha analizzato il suo microchip, è venuto fuori proprio il nome di Robert, registrato molto tempo prima.

Era proprio Chebon, ormai giunto all'età di 19 anni, lontano per 7 lunghi anni dal suo amato amico umano. Impossibile descrivere la gioia di Robert quando, dopo essere arrivato in aereo in California, ha constatato che il felino abbandonato era quello per la cui perdita aveva sofferto così tanto.

Advertisement

Quando i due si sono finalmente rincontrati, è stato come se non fosse passato nemmeno un giorno. Il micio ha avvolto le zampe intorno alle spalle di Robert, come se sapesse di essere tornato al sicuro. L'episodio è stato immortalato in un video davvero emozionante. Nessuna delle persone presenti ha saputo trattenere le lacrime alla vista di una scena simile.

Ora che Robert e Chebon si sono riuniti, difficilmente potranno separarsi di nuovo. Non resta che augurare a questi due amici di trascorrere nuovi, meritati momenti felici. 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie