La bambina di 3 anni tiene in braccio la sorellina per la prima volta e se ne innamora all'istante - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La bambina di 3 anni tiene in braccio…
A 98 anni usa i risparmi di una vita per aprire un santuario per le specie animali Seri all'apparenza, romantici nel cuore: i nati sotto il segno del Capricorno sono dei tesori da custodire gelosamente

La bambina di 3 anni tiene in braccio la sorellina per la prima volta e se ne innamora all'istante

9.302
Advertisement

Quando arriva un bebè per il primogenito inizia un grande cambiamento in famiglia: la sfida più grande è accettare il fatto che i genitori, d'ora in poi, andranno condivisi con un'altra creatura, così come i giochi e le attenzioni. Non tutti i bambini vedono di buon occhio il fatto di avere un fratello o una sorella ma, per fortuna, alla fine è sempre l'amore fraterno a prevalere.

Per Molly, una deliziosa bambina di 3 anni, l'arrivo di una sorellina è stata un bellissima notizia. Impaziente di vederla per 9 mesi, ora che è finalmente nata la può stringere tra le braccia come solo una sorella maggiore sa fare. 

Quando Molly ha avuto la possibilità di vedere la sorellina dal vivo, sono stati subito chiari i suoi sentimenti per lei.

Molly ha raggiunto la mamma in ospedale dove ha da poco dato alla luce Cora. I genitori posizionano la piccola nelle braccia della sorella più grande e nonostante le raccomandazioni della mamma di "essere delicata", Molly davvero non riesce a trattenersi dalla voglia di coccolare la sorellina.

La stringe premurosamente a sé, la bacia e la coccola con innegabile trasporto. "Sei appena uscita dalla pancia della mamma. Ora non ti lascerò più andare", sussurra alla piccola Cora, con l'aria di chi già ha capito molto della vita, pur avendo solo 3 anni! 

Cora seppure ignara di chi la tiene tra le braccia, tra non molto si renderà conto di avere una sorella più grande innamorata di lei, premurosa e attenta proprio come la sua mamma. Per fortuna che il momento è stato catturato con un video, che farà commuovere ancora e ancora la famiglia anche a distanza di anni!

Date un'occhiata al video integrale!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie