Dopo la scomparsa del marito, questa donna trova per caso un suo commovente messaggio d'amore

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

25 Novembre 2019

Dopo la scomparsa del marito, questa donna trova per caso un suo commovente messaggio d'amore
Advertisement

L'amore, quello vero e duraturo, è in grado di spingersi anche oltre le distanze o la perdita di una persona cara. Non è un semplice modo di dire, perché chi lo ha provato sa bene cosa significa amare un'anima gemella a cui ci si dona completamente, con fiducia, gioia e passione.

E la morte in particolare, nonostante non ci permetta più di abbracciare la persona amata, non cancella quel sentimento così forte. Anzi, se è possibile, lo rinforza. Proprio come è successo a Becca quando suo marito Mason è venuto a mancare, lasciando un ricordo indelebile nella moglie. Così incancellabile da "ricomparire" in un messaggio trovato quasi per caso dopo la sua scomparsa. Immaginate di essere al posto di Becca, ovviamente provata per la perdita del marito e di trovare, qualche tempo dopo la sua morte, un messaggio nascosto e rivolto proprio a lei.

via Cosmopolitan

Advertisement
Imgur

Imgur

È accaduto proprio questo alla donna. Dopo che Mason, appena 51enne, non ce l'ha fatta per un problema a un'arteria, la donna, impegnata nella sistemazione della stanza dove il marito lavorava, ha per puro caso alzato un tavolo di legno per trovarci sotto questo emozionante messaggio scritto sul pavimento con un pennarello rosso dal suo amato partner:

«Ti amo Becca. Qualunque giorno sia, spero sia un bel giorno. Dio ha ascoltato tutte le mie preghiere il giorno che mi ha donato te. Questi sono i giorni migliori che abbia mai trascorso e sono felice che tu ne faccia parte. 
Non so se vedrai mai questo mio messaggio, ma se succederà sappi solo che ti amo moltissimo. Se c'è una cosa che desidero nella vita è di essere per te ciò che tu sei per me. Se ce la dovessi fare, sarei l'umo più felice del mondo. Ti amo, bellissima moglie»

Una dichiarazione d'amore in piena regola, intensa e commovente, davanti alla quale Becca non ha saputo trattenere l'emozione. Con l'aiuto del figlio, la donna ha deciso di incorniciare la dedica e di appenderla sul muro, così da poter avere sempre davanti a sé le parole del marito. Quella di Becca e Mason è una storia che ha emozionato e ispirato moltissime persone, e che mostra quanto sia meraviglioso amare un'altra persona in modo puro e sincero.

Advertisement