Per non impigrirsi davanti alla TV, questo pensionato cammina per la città consegnando cibo a domicilio

di Marta Mastrogiovanni

24 Novembre 2019

Per non impigrirsi davanti alla TV, questo pensionato cammina per la città consegnando cibo a domicilio
Advertisement

Quando la salute ci assiste siamo in grado di fare, più o meno, qualsiasi cosa e, di sicuro, pensiamo che nessuno possa fermarci. Un chiaro esempio di questa grande forza di volontà lo possiamo ritrovare nella storia di Francisco Sanchez, un nonno messicano piuttosto anziano che non si è assolutamente arreso di fronte all'ipotesi di andare in pensione. Piuttosto che starsene con le mani in mano, l'anziano signore ― che in precedenza era un allenatore di nuoto ―  si è voluto impegnare nelle consegne di cibo a domicilio con Uber Eats. C'è solo un piccolo dettaglio: Francisco non ha un mezzo di locomozione e le sue consegne le fa direttamente a piedi.

via Tele Diario

Advertisement

🔥🔥Una gran historia 🔥🔥 De: Somos freseros Don Panchito - emprendedor Estas son ganas de salir adelante, ya conocían a...

Pubblicato da Mente Millonaria & Piensa como Rico su Giovedì 21 novembre 2019

La sua foto è diventata virale in poco tempo e tantissimi utenti hanno elogiato il suo grande spirito. Forse sarà un po' più lento di coloro che si servono di biciclette, moto e motorini, ma Francisco porta sempre a termine il suo lavoro con grande ammirazione di tutti. "Panchito", come lo chiamano ormai sul web, non lo fa perché ha necessità di denaro, ma semplicemente per mantenersi attivo. Nessun senso di tristezza, dunque, nell'immaginare l'ultrasettantenne che consegna pizza e panini a domicilio per la città.

D'altronde da un uomo che ha praticato sport per tutta la vita cosa potevamo aspettarci?

Advertisement
Ubereatskit

Ubereatskit

Bravo Panchito, cerca di goderti un po' di pensione però!

Advertisement