Questo povero cagnolino è stato abbandonato dalla sua famiglia umana perché era in arrivo un bebè - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo povero cagnolino è stato abbandonato…
Beve champagne e mangia cioccolato: questa donna di 108 anni ha svelato il segreto della sua longevità 10 cambiamenti positivi che avvengono nel tuo corpo se cominci a camminare ogni giorno

Questo povero cagnolino è stato abbandonato dalla sua famiglia umana perché era in arrivo un bebè

19 Novembre 2019 • di Simone Fabriziani
1.956
Advertisement

L'abbandono degli animali domestici è un problema che cresce di giorno in giorno e uno dei motivi più comuni si verifica quando una coppia di umani aspetta un bambino e quando accade ciò, decidono di sbarazzarsi dei loro cuccioli. Possible quindi  che la gravidanza riempia le persone di egoismo e incoscienza? La storia di cui è protagonista questo tenero cagnolino vi scioglierà il cuore e vi aprirà la mente sul terribile problema, purtroppo ancora attualissimo, dell'abbandono degli animali domestici.

via: The Dodo

SAFE 10/9/18 SMILEY :) Pulled by Pound Hounds ResQ Please Honor Pledges: https://www.poundhoundsresq.org/donate ***I'...

Pubblicato da Julie Carner su Sabato 6 ottobre 2018

Tutto ciò è successo a un adorabile cucciolo di pitbull di nome Smiley, che è stato abbandonato dalla sua famiglia non appena ha saputo che stavano aspettando un bambino, dopo di che hanno portato Smiley in un rifugio per animali a New York e lì è subito entrati in un elenco di cuccioli che presto sarebbe stato abbattuto a causa dell'eccesso di "ospiti".

Fu allora che Julie Carner, una dipendente del posto, si è resa conto che Smiley era puro amore, era sano e non aggressivo, quindi ha condiviso un post su Facebook per cercare disperatamente una casa per quel cucciolo innocente che aveva perso la fiducia nel l'umanità.

La pubblicazione è stata avvistata da Olena Kagui, che è stata in grado di convincere suo marito ad adottare il tenero Smiley; chi avrebbe potuto resistere a quell'adorabile faccino d'amore? Olena poi ha dichiarato:

"Smiley fa già parte della nostra famiglia. Non ci vuole molto tempo perché un cucciolo muova il cuore dei suoi umani adottivi, la nostra casa sarebbe stata più vuota senza di lui."

Advertisement

L'adozione di Smiley da parte di Olena sia da monito a tutti coloro che hanno voglia di accogliere in casa propria un angelo a quattro zampe; non abbandoniamo questi cuccioli al loro destino nonostante la nostra famiglia si sia già allargata, anche loro sanno donarci calore, affetto ed amore. Anche se già li possediamo.

Tags: CaniCommoventiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie