Le tenere immagini di un enorme cavallo che "culla" un bambino nel seggiolino - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Le tenere immagini di un enorme cavallo…
Mano-piede-bocca: la fastidiosa patologia che può colpire i bambini e si combatte con l'igiene Essere disordinati può significare avere una mente sana e creativa: parola di una ricerca scientifica

Le tenere immagini di un enorme cavallo che "culla" un bambino nel seggiolino

07 Novembre 2019 • di Marco Renzi
1.920
Advertisement

I cavalli vengono generalmente considerati degli animali utili per supportare gli uomini nei loro lavori faticosi o magari per essere cavalcati in competizioni sportive, ma chi ha avuto la fortuna di conoscerli davvero sa che sono dotati di una sensibilità profonda, pari a quella di altri animali considerati comunemente "da compagnia". Ne sono la prova i filmati che circolano in rete, che mostrano queste nobili ed eleganti creature mentre interagiscono teneramente con gli umani. Esattamente come avviene nel video che vi proponiamo di seguito.

immagine: Unsplash

Purtroppo non abbiamo molte notizie sulla provenienza di questo video, ma la dolcezza che diffonde non ha bisogno di molte didascalie. È stato ripreso all'interno di una stalla: un cavallo si avvicina ad un neonato che si trova in un seggiolino. Dapprima lo osserva incuriosito, poi "pizzica" con la bocca il manico e lo fa dondolare.

Il gesto sembra piacere al piccolino e l'animale lo ripete varie volte, mentre i due continuano a studiarsi l'un l'altro scambiandosi degli sguardi teneri e incuriositi. Godetevi questa piccola meraviglia di interazione tra un uomo (o meglio piccolo uomo) e un animale!

Tags: AnimaliBambiniCavalli
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie