La sposa balla al suo matrimonio con il donatore che 10 anni prima la salvò dalla leucemia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La sposa balla al suo matrimonio con…
Una stazione di polizia in Perù ha installato in strada due contenitori di cibo per sfamare i cani senzatetto Accettazione radicale: la strategia psicologica per vivere felici e allontanare le persone negative

La sposa balla al suo matrimonio con il donatore che 10 anni prima la salvò dalla leucemia

63.386
Advertisement

Per Greta Hokanson, il 1 settembre del 2006 è stato un giorno davvero importante: un giorno che non scorderà mai. A soli 16 anni, Greta ha dovuto lottare a lungo contro un terribile male, la leucemia, sottoponendosi alle classiche e dolorose chemio, in attesa di un donatore di midollo osseo compatibile. Quel giorno, il 1 settembre del 2006, Danny Daniels, un perfetto sconosciuto, è risultato un donatore compatibile e ha così salvato la ragazza. A Danny Daniels Greta deve letteralmente la vita e, per questo, il giorno del suo matrimonio ha danzato con il suo salvatore, dopo 10 anni da quell'incredibile evento.

via: ABC News
immagine: Phodot

All'epoca, quando Greta era alla ricerca di un donatore, nella lotta contro il tempo è avvenuto un piccolo miracolo: un perfetto sconosciuto ha accettato di fare i controlli necessari per stabilire se potesse essere un donatore plausibile; una volta accertata la sua compatibilità, l'uomo si è offerto come donatore. 

La giovane è riuscita a guarire grazie al tempestivo intervento di questo grande uomo. 

immagine: Phodot

Molti anni dopo, durante il giorno del suo matrimonio, Greta ha naturalmente invitato Danny alla cerimonia e ha ballato con lui un valzer sotto gli occhi dei presenti ― tutti visibilmente commossi. Un ballo alla vita, un ringraziamento speciale all'uomo che le ha ridato la speranza di una vita normale e che ha realizzato il suo sogno di continuare a vivere.

Advertisement
immagine: Phodot

Una storia che rimarca l'importanza dell'essere un donatore - fare i giusti controlli, per essere la speranza di vita di qualcun altro.

Salvare la vita di una persona non ha prezzo e la sua gratitudine vi ripagherà per sempre.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie