Installa una cassaforte nel frigorifero per far sì che sua moglie non gli rubi più la cioccolata

di Simone Fabriziani

21 Settembre 2019

Installa una cassaforte nel frigorifero per far sì che sua moglie non gli rubi più la cioccolata
Advertisement

Cosa fareste se i membri della vostra famiglia vi "rubassero" costantemente il cibo che voi gelosamente vorreste custodire tutto e mangiarlo un po alla volta? Andreste senza dubbio su tutte le furie, ma un'idea geniale per far sì che ciò non accada mai più è arrivata a un uomo della Gran Bretagna che ha letteralmente inventato una cassaforte per frigorifero dove poter nascondere il suo cibo preferito senza che nessuno oserà mai toccarlo!

Advertisement

So this is what it has come too! You buy a house together, have a child together, get engaged, are planning a wedding...

Pubblicato da Stacey Lowe su Giovedì 12 settembre 2019

Tutto è iniziato quando Dave Williams ha notato che sua moglie Stacey Lowe mangiava di nascosto e deliberatamente la cioccolata che comprava ogni giorno; a mali estremi, estremi rimedi; è stato così che Dave ha "fregato" sua moglie installando una vera e propria mini cassaforte all'interno del frigorifero per contenere il suo cioccolato preferito e fare in modo che Stacey non lo toccasse mai più!

Una "punizione" geniale che che Stacey non ha tardato a rendere virale sui social con un post sul suo profilo Facebook in cui si è sentita ironicamente sdegnata dalla decisione di "separare" gli alimenti dolciastri dal consumo sotto lo stesso tetto.

Advertisement
Stacey Lowe/Facebook

Stacey Lowe/Facebook

Ma oltre al danno c'è anche la beffa: l'installazione di Dave all'interno del frigorifero è anche trasparente, dunque per gli ignari "ladri" di merendine ci sarà anche la presa in giro di dover vedere ma non toccare..per nessuna ragione!

Un'idea divertente ma allo stesso tempo geniale per tutti quelli che, in casa propria, si sento derubati del proprio cioccolato...un po troppo spesso!

Advertisement