Questo poliziotto gentile trascorre parte del suo tempo libero donando cibo e cure ai cani randagi - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo poliziotto gentile trascorre…
Questa bimba affetta da alopecia partecipa alla gara di acconciature stravaganti e vince il primo premio Una donna maleducata lo chiama

Questo poliziotto gentile trascorre parte del suo tempo libero donando cibo e cure ai cani randagi

1.361
Advertisement

Gli animali sono veramente una delle cose più preziose della nostra vita; se li amiamo, dovremmo prenderci cura di loro quando ne abbiamo la possibilità, anche se magari non fanno parte della nostra famiglia. Testimonianza di questo amore incontrastato verso gli animali è Hector Garrido, un poliziotto di San Pedro de la Paz in Cile, che da 8 anni dà da mangiare ad un gruppo di cani randagi della cittadina del Sud America.

Il sotto-ufficiale della polizia locale Hector Garrido Sagredo ha lavorato per ben 30 anni a servizio della sicurezza della comunità di San Pedro de la Paz; un uomo che ha da sempre lavorato duramente per i suoi concittadini, ma che nel corso della sua vita ha anche dimostrato di avere un cuore molto generoso verso chi aveva più bisogno di lui.

Infatti, dal 2011, assieme all'aiuto di altri suoi colleghi della polizia locale, Hector offre cibo e medicazioni gratis ai cani randagi della cittadina cilena, offrendo loro anche affetto e amore quando può; non è difatti raro sentir raccontare dai locali della zona come il poliziotto animalista trascorra parte del suo tempo libero ad andare a trovare i cuccioli di strada, donandogli affetto e vicinanza.

Advertisement

Un modello esemplare di servizio civile per la sua città e di amore disinteressato verso gli animali in difficoltà! Complimenti!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie