Queste cucce a forma di pantofole giganti sono l'ideale per i cani che adorano rosicchiare scarpe e ciabatte

di Davide Bert

24 Settembre 2019

Queste cucce a forma di pantofole giganti sono l'ideale per i cani che adorano rosicchiare scarpe e ciabatte
Advertisement

Per tutti i cani, a prescindere dalla razza o dalla taglia, c’è qualcosa di misteriosamente e irresistibilmente attraente nelle calzature, sia che si tratti di scarpe che di pantofole. Gli si può comprare giocattoli di ogni tipo da mordere o rosicchiare, ma potendo scegliere tra l'ultimo accessorio hi-tech disegnato apposta per loro e una semplice ciabatta, la lotta sarà vinta sempre da quest'ultima. Ecco quindi la trovata geniale, cucce e forma di croc giganti per farli felici.

via Bustle

Advertisement
Amazon

Amazon

Si tratta dell’ultima idea reperibile sul web, vale a dire dei lettini per cuccioli di taglia piccola o media, disegnati per assomigliare in ogni dettaglio ai popolarissimi zoccoli in plastica leggera lanciati nel 2002 da i soci Lyndon Hanson, Scott Seamans e George Boedecker.

Queste calzature, adorate da alcuni e odiate da altri, hanno diviso e dividono il mondo della moda, venendo descritte al contempo come stupende e versatili o come orrende. Un trend imitato, contraffatto in tutto il mondo, ora è diventato lo spunto per creare dei giacigli adatti agli animali domestici.

Advertisement
Amazon

Amazon

La struttura è morbida ma robusta, il rivestimento interno è caldo, atossico e lavabile, così che si possa mantenere sempre pulito e non emani cattivi odori. La brillante trovata ha riscosso e continua a riscuotere molto successo. Certamente, bisogna trovare anche il giusto contesto d'arredo per inserirle.

Anche se gli amici a quattro zampe non possono esprimersi a parole, dai fatti sembra che apprezzino davvero l'idea e che trovino confortevole dormire o riposare dentro delle enormi ed accoglienti crocs. L'ispirazione è venuta alla Jersey Dog Company, che ha utilizzato il progetto delle popolari scarpe per creare queste fantasiose ed adorabili cucce. Chi ama il proprio cane, di sicuro vorrà renderlo felice, e con questo piccolo gesto di certo si conquisterà una dose extra di coccole e riconoscenza.

Advertisement