Quest'anatra gentile restituisce la ciabatta ad un bambino che l'aveva perduta e commuove tutti

di Simone Fabriziani

25 Agosto 2019

Quest'anatra gentile restituisce la ciabatta ad un bambino che l'aveva perduta e commuove tutti
Advertisement

La gentilezza non è soltanto prerogativa degli esseri umani; anche gli animali sanno provare sentimenti forti e tanto affetto e compassione nei nostri confronti. Se questo si può facilmente dire di cani e gatti , non lo si potrebbe dire all'apparenza delle anatre. Si, avete letto bene, proprio le anatre. Anche loro possono essere capaci di gesti straordinaria generosità, come è accaduto a questo bimbo delle Filippine, che proprio in questo simpatico ed insospettabile animale ha trovato una vera e propria ancora...di salvezza!

Advertisement

Sitio Madaguldol, Brgy. Inabuan - around 11a.m Nakatawag pansin sa akin ang bata na nasa itaas kung saan mahulog ang kanyang Tsinelas. Nang bilang tumakbo ang Isang Pato (Duck) 🦆mula sa tapat ng kanyang kinaroroonan para siya at tulungan.. Pilit kinukuha at inaabot ng Pato ang Tsinelas sa bata. Galing👏👏Natuwa talaga ako. Dali2x kong kinunan ng video.. Akala ko Aso Lang na turuan ang gumagawa ng ganun!.. hahaha! Tinanong ko pa sa mga Tao kung alaga ba nung bata yung Pato, HINDI daw! #AMAZING

Pubblicato da Myla Aguila su Giovedì 15 agosto 2019

Mya Aguila, una abitante dell'isola asiatica, stava passeggiando su un sentiero naturale in direzione della città più vicina, quando ha improvvisamente notato una scena divertente che aveva però dell'assurdo: un bimbo aveva fatto cadere la sua ciabatta infradito al di sotto di una collinetta e non riusciva a prenderla, quando ecco che una coraggiosa anatra bianca si è presa subito carico dell'onere e ha consegnato letteralmente la calzatura al povero bambino indifeso!

Advertisement

Presenting:... "The FAMOUS AMAZING PATO and the UPLOADER - Yours truly😘

Pubblicato da Myla Aguila su Mercoledì 21 agosto 2019

Myla non riuscì a credere all'accaduto, così riprese tutta la scena in un video che ha già fatto il giro del web; ma non era finita qui. Giorni dopo il curioso accaduto, Myla è riuscita ad individuare la fattoria dove viveva la coraggiosa anatra e non ha potuto resistere nel fare un selfie con l'animale, che nessuno avrebbe mai creduto capace di una complessità emotiva e comportamentale così profonda!

Semplicemente incredibile!

Advertisement