La storia di Bella, lo scoiattolo che da 8 anni torna a casa della donna che le ha salvato la vita - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La storia di Bella, lo scoiattolo che…
Metà delle persone non cambia quotidianamente il proprio intimo, sopratutto i maschi! Confidenti, divertenti, sempre presenti: le zie sono figure essenziali nella crescita di un bambino

La storia di Bella, lo scoiattolo che da 8 anni torna a casa della donna che le ha salvato la vita

5.338
Advertisement

Quando si parla di animali domestici o in generale di specie capaci di instaurare un legame profondo e duraturo con gli esseri umani, i primi, se non addirittura gli unici che vengono in mente sono ovviamente cani e gatti.

La storia che vi stiamo per raccontare ci parla invece della straordinaria connessione che si è creata tra un esemplare di scoiattolo con la donna che le ha salvato la vita. Ecco come è andata questa incredibile favola.

Otto anni fa Bella, questo il nome della scoiattolina protagonista della vicenda, venne recuperata in un bosco gravemente ferita in seguito all’attacco di un gufo. Le sue condizioni era apparse fin da subito critiche e quasi certamente non sarebbe sopravvissuta da sola.

Per fortuna, giunse in soccorso un gruppo di operatori dell’associazione Be Willie Kind, attivisti nel campo della protezione animali. Le cure di Bella vennero affidate ad una dei membri, Brantley Harrison, incaricata di occuparsi anche della guarigione di altri tre esemplari: Moe, Curylum e Larry.

Il simpatico e tenero quartetto ha trascorso così ben 6 mesi insieme alla famiglia Harrisons, necessari per garantire la riabilitazione completa. Al termine del ciclo di cure gli scoiattoli erano pronti per ritornare liberi, salvo uno. Bella infatti non pareva avere intenzione di abbandonare la sua nuova famiglia adottiva tanto che, nonostante fosse stata riportata nel bosco, ogni giorno aveva preso l’abitudine di ritornare in visita dalla sua amica Brantley.

Dalle immagini postate sui social si può vedere come Bella si comporta affettuosamente con la sua compagna umana, dando e ricevendo coccole, e diventando a poco a poco un’ospite fissa e gradita della casa. Può accadere che manchi per diversi giorni o anche per settimane, ma alla fine ritorna sempre a trovare gli Harrison.

Questa amicizia dura ormai da 8 anni, e in tutto questo tempo è accaduto anche qualcosa di ancor più straordinario. Un giorno Bella si è presentata alla porta di casa con una zampa ferita, Brantley si è subito presa cura di lei, e con non poca sorpresa si è accorta che portava in grembo ben tre piccoli.

Bella si è ripresa benissimo e ha dato alla luce i suoi scoiattolini proprio in casa Harrison. Adesso la famiglia si è allargata, e oltre alla già adorata Bella di sicuro ci saranno altre tre presenze quotidiane per cui spalancare ogni volta la porta, o magari la finestra.

Advertisement
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie