Tenta di sfamare i senzatetto ma il cibo finisce dopo pochi minuti: il gestore del McDonald decide di aiutarla - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Tenta di sfamare i senzatetto ma il…
Quando adotti un cane non è la razza fare la differenza, ma l'amore che può darti Se vostro figlio è irrispettoso, è bene seguire questi preziosi consigli per saperlo correggere

Tenta di sfamare i senzatetto ma il cibo finisce dopo pochi minuti: il gestore del McDonald decide di aiutarla

3.205
Advertisement

La lista delle cose che sulla Terra non vanno come dovrebbero è davvero lunga, tanto da scoraggiare la maggior parte delle persone e far credere che sia impossibile cambiare la situazione. Gli eventi, salvo quelli naturali, non accadono da soli, vanno provocati, e ogni persona può fare la sua piccola parte per trasformare in meglio la sua porzione di mondo. È con questo spirito che una “samaritana” del Texas ha deciso di aiutare i meno fortunati, ricevendo anche un aiuto inaspettato. 

via: Fox News
immagine: Facebook

La donna si chiama Hazeal Cain e insieme ad una sua amica, un giorno, ha pensato di mettere su un banchetto in una strada della sua città, offrendo cibo gratis ai senza tetto. Quello che le due benefattrici non avevano considerato era la proporzione tra le scorte a disposizione e la quantità delle persone che si sarebbero messe in fila per ricevere da mangiare.

Dopo pochi minuti dall'apertura di quella mensa improvvisata, tutto il cibo era già finito. A quel punto, Hazeal è stata costretta a recarsi dal vicino McDonald per “fare provviste”, dall'altro lato della strada.

immagine: kiii TV

La signora texana è entrata nel fast food chiedendo ben 40 hamburger, un'ordinazione talmente consistente da lasciare a bocca aperta sia gli avventori che gli stessi dipendenti al bancone. Matthew Ortiz, responsabile del locale non ha potuto fare a meno di chiedere a chi fosse destinato tutto quel cibo.

Hazeal, candidamente, ha raccontato della sua iniziativa e, sempre timidamente, ha chiesto se la struttura fosse interessata a dare un contributo per la causa.

Advertisement
immagine: Facebook

Matthew, deciso a dare il suo contributo, non se lo è fatto ripetere due volte e ha scontato il conto dei panini, permettendo alla donna di portarne via un totale di 60 anziché 40 ― un numero sufficiente a sfamare tutte le persone che stavano attendendo in strada. Hazeal ha condiviso il gesto di solidarietà sui social, ringraziando il personale del locale e non di meno l'azienda per la grande generosità dimostrata.

Il mondo non è un'entità estranea, una divinità che fa solo quello che gli pare a dispetto degli esseri umani; il mondo è fatto da tanti individui diversi che, singolarmente o in gruppo, possono fare qualcosa di concreto per migliorarlo. Patti Smith cantava “People have the power”, solo che raramente ci si ricorda di queste importanti parole.

Tags: StorieAttualità
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie