Realizza un gigantesco ritratto della ragazza che ama con 840 cubi di Rubik, ma lei non lo vuole comunque - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Realizza un gigantesco ritratto della…
7 buone abitudini prima di andare a dormire che potrebbero aiutarti a perdere peso Fate giocare i vostri bambini: il tempo dell'infanzia non torna più indietro

Realizza un gigantesco ritratto della ragazza che ama con 840 cubi di Rubik, ma lei non lo vuole comunque

1.224
Advertisement

Dichiararsi alla persona amata è un gesto preceduto sempre da tante aspettative e attese che, nei casi più fortunati, vengono ripagate con un "sì" e dalla voglia di costruire un futuro insieme. Non sempre le cose vanno come ce le immaginiamo e, purtroppo, dobbiamo anche imparare a fare i conti con i "no" che la vita ci propone. Il povero Tong Aoanan, un ingegnere meccanico di 27 anni, si è dichiarato alla ragazza dei suoi sogni con un gesto molto particolare ma, nonostante tutti i suoi sforzi, è stato rifiutato.

immagine: news.163.com

A volte, metterci tutto l'impegno del mondo non basta per far avverare i desideri, ci vuole anche dell'altro. Qualcosa che mancava, evidentemente, al giovane Tong, il quale si è dichiarato alla sua amata facendole un ritratto a dir poco singolare. Il giovane ha ricostruito il volto della ragazza utilizzando le varie gradazioni cromatiche dei cubi di Rubik! 

Aoanan ha speso ben 460$ per portare avanti il suo pazzo sogno, ed ha utilizzato la bellezza di 840 cubi per completare il ritratto gigante della ragazza amata. 

immagine: news.163.com

Ma nonostante tutto, Aoanan è stato rifiutato. L'impegno in una cosa del genere è sempre molto ben visto dalle donne, le quali notano con piacere l'interesse dell'uomo nei loro confronti...beh, a parte nei casi in cui non ci sia proprio un briciolo di interesse!

Advertisement
immagine: news.163.com

Il ventisettenne comunque ha detto di non voler dare troppo peso a questo rifiuto e ha espresso la volontà di andare avanti con la sua vita.

immagine: news.163.com

La domanda però sorge spontanea: cosa ci farà adesso con la gigantografia di quella che lo ha rifiutato?

Tags: CuriosiStorieAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie