Carismatico, diretto, socievole: 8 motivi per cui il Leone è il segno più interessante dello Zodiaco - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Carismatico, diretto, socievole: 8 motivi…
Jon Bon Jovi star della solidarietà: nei suoi ristoranti le persone bisognose mangiano gratis Quest'escursionista salva un cane ferito e lo trasporta sulle spalle per 10 km

Carismatico, diretto, socievole: 8 motivi per cui il Leone è il segno più interessante dello Zodiaco

11 Agosto 2019 • di Marco Renzi
3.046
Advertisement

I nati sotto il segno del Leone hanno come tratto distintivo un'autostima molto sviluppata, che sfiora a volte il limite della superbia. Il loro ego non si può definire debole, e questo dà loro delle doti da leader molto spiccate.

Questi aspetti ne fanno un'ancora di salvataggio per le persone che hanno intorno, che beneficiano della loro determinazione quando si tratta di prendere delle decisioni anche scomode. Ecco alcuni aspetti in particolare che rendono il Leone un punto di riferimento per coloro che ha intorno a sé.

Leale. I nati sotto il segno del Leone potranno risultare a volte indigesti per via del loro orgoglio e del loro carattere impulsivo, ma non si può dire che siano persone ambigue. Il Leone non ama i giochetti e mantiene la parola data ad ogni costo.

Diretto. Per lo stesso motivo di cui sopra, il Leone non ama mentire o usare stratagemmi di diplomazia. Può essere difficile a volte digerire le sue opinioni espresse senza mezzi termini, ma a lungo andare questo atteggiamento si rivela molto sano per la relazione.

Leader. Essendo molto diretto, ha buone capacità nell'accentrare gruppi di persone, poiché non si perde nei fraintendimenti e nelle chiacchiere. D'altronde, chi vorrebbe avere un leader ambiguo e poco determinato?

Generoso. Uno degli aspetti più importanti e più amati: il Leone ha una volontà di ferro e una personalità forte, ma nasconde un cuore tenero che lo rende premuroso ed altruista nei confronti di chi ha bisogno.

immagine: needpix.com

Protettivo. Da bravo capobranco, il Leone è inflessibile quando si tratta di difendere chi ama da qualsiasi minaccia esterna. La sua reazione può davvero fare paura!

Ottimista. Avendo piena fiducia nelle proprie capacità, il Leone tende a non farsi scoraggiare dai momenti di crisi. Di fronte ad una situazione difficile tende e vedere il bicchiere mezzo pieno, trascinando anche gli altri.

Sentimentale. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: il Leone sa essere feroce e spietato, ma ha un cuore dolce e sentimentale. Quando si sente tranquillo e si lascia andare, diventa un amico affettuoso, un genitore premuroso e un compagno romantico.

Carismatico. Per tutti questi motivi, il Leone è uno dei segni più interessanti dello Zodiaco. Essendo molto fiero di se stesso, non si tradisce mai e ciò lo rende molto carismatico. Non è mai banale e di certo, se vi capiterà di conoscerlo a fondo, vedrete che lascerà il segno!

Tags: GiochiPsicologia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie