Questa pizzeria ha avuto un'idea geniale per aiutare le persone a ritrovare i loro animali smarriti - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa pizzeria ha avuto un'idea geniale…
Hai la pelle d'oca quando ascolti la tua canzone preferita? Ecco cosa rivela questo su di te 21 esilaranti problemi quotidiani che soltanto le persone alte potranno capire

Questa pizzeria ha avuto un'idea geniale per aiutare le persone a ritrovare i loro animali smarriti

489
Advertisement

Perdere un animale domestico, che magari all'improvviso esce di casa e non riesce più a tornare, è un'esperienza traumatica che difficilmente può essere compresa a pieno da chi non ne ha mai avuto uno. 

L'ansia di non sapere dov'è finito il nostro amico a quattro zampe è tanta da spingere molti proprietari a fare di tutto per tornare ad abbracciarlo. Volantini, annunci sui social network, promesse di ricompense: sono pratiche che, se si è fortunati, possono dare i loro frutti.

Una pizzeria statunitense di Matawan, nel New Jersey, però, ha avuto un'ulteriore idea, davvero particolare, per aiutare le famiglie degli animali smarriti.

via: Fox News

Tune in this evening Monday 7/15 to Channel 9 Chasing News at 11:00 pm and Fox News 5 at 1:00 am. They will be...

Pubblicato da Angelo's Pizza su Lunedì 15 luglio 2019

Joe Sanfratello, proprietario di Angelo's Pizza, un locale che vanta ben 45 anni di attività, è stato talmente colpito da una donna che cercava disperatamente il suo gattino fuggito durante una tempesta, che ha deciso di fare qualcosa nel concreto.

Così, ecco l'idea: attaccare alle scatole della pizza da asporto i volantini con foto e nomi degli animali persi, corredati dai numeri di telefono per rintracciarne i proprietari. Con la dovuta sponsorizzazione fatta via social, l'iniziativa di Angelo's Pizza ha raccolto moltissimi consensi.

Uomini e donne preoccupati per lo smarrimento dei loro animali domestici non devono far altro che inviare alla pizzeria i volantini con cui li cercano, e il gioco è fatto. Sicuramente, l'enorme diffusione dei cartoni per la pizza consente di raggiungere ancora più persone rispetto al semplice post online o al volantino attaccato per strada.

I dipendenti di Angelo's Pizza hanno accolto favorevolmente la campagna, così come gli stessi parenti di Joe, tutti ristoratori. La sorella e il cugino, che gestiscono rispettivamente il ristorante La Forchetta a Stuart, Florida e un negozio di cupcake a New York, hanno deciso di allegare alle loro confezioni i messaggi di ricerca per gli animali smarriti nel posto.

Grazie allo spirito di iniziativa di Sanfratello, l'iniziativa si sta diffondendo in modo capillare. Dare una mano con i mezzi di cui si dispone a chi è a disagio per la perdita di un membro familiare a quattro zampe è davvero una trovata lodevole e che merita attenzione.

Advertisement
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie