Un ragazzo percorre 2.400 km per fare una sorpresa alla fidanzata, ma la trova abbracciata ad un altro - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un ragazzo percorre 2.400 km per fare…
Se qualcuno vuole uscire dalla tua vita, salutalo e lascialo andare: fa' spazio a qualcuno che ti meriti veramente Queste 12 foto raccontano in modo sincero cosa significa supportare DAVVERO qualcuno

Un ragazzo percorre 2.400 km per fare una sorpresa alla fidanzata, ma la trova abbracciata ad un altro

1.774
Advertisement

In una relazione a lungo termine è importante non cadere mai nella routine quotidiana, stimolandosi a vicenda con idee, proposte e gesti inattesi. Eppure però i più saggi sanno bene che, prima di fare una sorpresa o un'improvvisata alla propria dolce metà, bisogna essere assolutamente certi e fiduciosi nella sua rettitudine, altrimenti la sorpresa potrebbe trasformarsi in un evento tragico.

Lo ha imparato a sue spese il ragazzo protagonista della storia che vi raccontiamo oggi. Impegnato in una relazione a distanza con una ragazza, ha deciso un giorno di acquistare un costume da orso e di farle una visita inattesa. Non si aspettava probabilmente che il più sorpreso sarebbe stato lui.

La storia, diffusa con una curiosa sequenza fotografica, è avvenuta in Cina. Il ragazzo pare aver compiuto un viaggio lunghissimo per andare a trovare la sua amata: ben 2.400 km! Arrivato sul posto però, la trova intenta a divertirsi abbracciata ad un altro giovane.

Così, con il cuore spezzato, si toglie la maschera in silenzio e rivela la sua "sorpresa". Siamo sicuri che anche per la ragazza sarà stato un vero choc!

Comprensibilmente la mossa successiva del giovane è quella di voltare le spalle e andarsene, tra l'altro indossando di nuovo il suo costume. La ragazza, comprendendo di averla combinata molto grossa, lo insegue preoccupata.

Advertisement

Come si vede dalle foto, c'è sicuramente stata una serie infinita di "mi dispiace", "io ti amo", "non è come sembra"... ma non sappiamo se queste suppliche abbiano sortito un qualche effetto.

Quello che sappiamo è che, dai commenti sotto alle immagini, la maggior parte delle persone è molto severa nei confronti della ragazza, e ritiene che nessuna spiegazione possa riparare un'umiliazione e una mancanza di rispetto tanto grandi.

Sia che il ragazzo abbia lasciato la sua fidanzata infedele (come ci auguriamo), sia che abbia deciso di perdonarla, di certo avrà imparato un'importante lezione: prima di percorrere 2.400 km e di presentarsi vestiti da orsetto, bisogna essere certi al 100% di avere davanti la propria anima gemella!

Tags: CuriosiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie