Questa mamma ha realizzato una lampada con tutti gli oggetti del figlio raccolti in anni di lavatrici - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa mamma ha realizzato una lampada…
Dimenticano il neonato nel taxi di ritorno dall'ospedale, ma la svista ha un lieto fine Ingerisce per sbaglio una setola della spazzola per barbecue: ora i medici ne sconsigliano l'uso a casa

Questa mamma ha realizzato una lampada con tutti gli oggetti del figlio raccolti in anni di lavatrici

1.418
Advertisement

Dopo una vita trascorsa a prendersi cura dei propri figli, una madre non ha certo bisogno di fare regali per dimostrare il proprio amore. Quando però capitano circostanze speciali come un matrimonio, la storia cambia e si cerca di trovare la giusta idea che possa condensare tutto l’affetto ed, allo stesso tempo, lasciare un ricordo indelebile. Senza ricorrere a regali complessi o costosi, la mamma di questo ragazzo ha avuto un'intuizione tanto dolce quanto originale.

Nel corso di un'intera vita di bucati in lavatrice, la donna in questione è riuscita a mettere da parte una miriade di piccoli oggetti appartenuti al figlio, dimenticati nelle tasche prima di gettare gli abiti nella cesta dei panni sporchi. La raccolta comprende elastici, fionde, figurine, sassi, bastoncini, pezzi di legno, action figure, giochi per consolle e tanto altro.

In pratica tutto ciò che un ragazzo in crescita può collezionare per gioco o per sfizio, dall’infanzia al college. Dopo aver fatto una buona cernita dei gadget, la fantasiosa mamma ha utilizzato questi accessori per realizzare con le proprie mani una lampada personalizzata, da regalare al proprio ragazzo, ormai adulto, il giorno delle sue nozze.

Advertisement

Il dono in sé, già particolare, si arricchisce di un profondo significato affettivo, ed è una sorta di album che scandisce praticamente una sequenza infinita di giorni, dal passato al presente appena svanito, come augurio per una vita piena di gioia e di felicità. Le foto di questo straordinario dono sono state postate sui social ed hanno ricevuto tantissime condivisioni di persone commosse per il gesto unico e speciale di questa madre così amorevole.

Ogni volta che quella lampada si accenderà sul comodino della camera da letto, verranno in mente ricordi, frammenti quasi dimenticati, custoditi nel cuore di qualcuno che ha saputo essere presente in ogni singolo giorno. Solo il sentimento puro, vero e incondizionato di una madre per un figlio può essere capace di una tale intensità, un piccolo regalo che tutto l’oro del mondo non riuscirebbe ad eguagliare di valore.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie