Dopo la perdita di sua moglie, quest'uomo ha piantato 6.000 alberi: ecco il sorprendente risultato 17 anni dopo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Dopo la perdita di sua moglie, quest'uomo…
Un gattino blu viene trovato in una scatola, ma la verità è ancora più triste di quella che i medici si aspettavano Il gatto si agita e cerca di attirarla nella camera di sua figlia: quando entra capisce che deve agire subito

Dopo la perdita di sua moglie, quest'uomo ha piantato 6.000 alberi: ecco il sorprendente risultato 17 anni dopo

647
Advertisement

La perdita di una persona cara provoca sempre degli effetti strazianti sulle persone, a maggior ragione se ad andarsene è la persona con cui hai condiviso tutta la vita. Non c'è niente al mondo che potrà riportarti indietro ciò che hai perso e il senso di dolore che si prova di fronte ad una tale perdita è indescrivibile. Alcune persone riescono a reagire prima di altri e ad uscire da una fase di torpore iniziale, altri hanno bisogno di più tempo. La moglie di Winston Howes se n'è andata a 50 anni, lasciandolo da solo con un figlio, ma l'uomo ha trovato un metodo per ricordarla per sempre.

Winston Howes, 70 anni,  ha perso la moglie troppo presto e in seguito a quei primi giorni dolorosi, in cui avvertiva ancora di più l'assenza della sua dolce metà, ha escogitato un bellissimo modo per omaggiarla. L'uomo ha piantato circa 6000 querce su un enorme campo adiacente al suo cottage a Wickwar, nella campagna inglese. Il suo tributo a Janet è rimasto segreto per tantissimi anni, precisamente 17, fin quando il pilota Andy Collet, a bordo di una mongolfiera, non ha sorvolato il campo in cui Winston aveva piantato gli alberi. Quello che vide fu uno spettacolo incredibile: Winston aveva piantato migliaia di alberi per creare una foresta a forma di cuore! E li aveva piantati proprio nel campo che piaceva tanto alla moglie.

British Farmer Plants Heart-Shaped Meadow in Honor of Late Wife Winston Howes, green thumb and hopeless romantic,...

Pubblicato da General Knowledge & Interesting Facts su Domenica 19 maggio 2013

Andy, il pilota, gira spesso in mongolfiera, ma non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi di fronte ad un "cuore nascosto" — subito ha capito che doveva esserci una grande storia d'amore dietro.

L'uomo ha spiegato il motivo per cui moltissimi anni prima ha deciso di piantare quella piccola foresta: "Ho pensato che fosse un’idea bellissima – ho avuto come un’ispirazione – e ho piantato migliaia di querce. In seguito, abbiamo messo una panchina nel campo, rivolta verso la fattoria dove lei viveva.” Inoltre, ogni anno l'uomo pianta dei narcisi in mezzo al cuore, che fioriscono in primavera.

Un tributo davvero incantevole, che resterà lì ancora per molto tempo. Un luogo in cui Winston e il figlio possono ricordare Janet ogni volta che lo desiderano.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie