Trova dei cuccioli abbandonati in una scatola e li porta a casa: la loro trasformazione è miracolosa - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Trova dei cuccioli abbandonati in una…
Ti vengono i brividi quando ascolti la tua musica preferita? Ecco perché per la scienza hai un cervello speciale Il figlio usava il cellulare a letto prima di andare a dormire, la punizione della madre è epica

Trova dei cuccioli abbandonati in una scatola e li porta a casa: la loro trasformazione è miracolosa

2.403
Advertisement

Se avete bisogno di una nuova infusione di fiducia nella bontà dell'essere umano, questa è la storia vera che fa per voi, una storia di amore disinteressato per gli animali in difficoltà che scioglierà anche il cuore più arido, ne siamo sicuri. Cosa fareste se, camminando per andare a lavoro, trovaste sei cuccioli di cane abbandonati in un bosco, all'interno di una scatola?

Questo è quello che è accaduto a Eric Hartman mentre, una mattina, si stava avviando per andare a lavoro. Ma non era una mattina come tutte le altre.

immagine: Instagram

Il ritrovamento di Eric è avvenuto nella cittadina di Auburn in Alabama, quando il ragazzo nota una scatola sul ciglio della strada che lo avrebbe portato a lavoro come ogni giorno; all'interno della scatola però, la sorpresa: sei cuccioli malnutriti, intirizziti dal freddo delle temperature notturne e con delle ferite evidenti. Eric decide immediatamente di portare i cuccioli in pericolo di vita all'Auburn Veterinary College dove i medici curanti rivelano al soccorritore che i cagnolini purtroppo avevano anche la scabbia.

immagine: Instagram

Una volta affidati a delle famiglie adottive, i poveri cuccioli hanno iniziato lentamente a riacquistare fiducia verso gli esseri umani grazie all'amore e all'affetto donato dai nuovi proprietari, hanno iniziato nuovamente a nutrirsi con regolarità, così come hanno continuato con il tempo a crescere.

La crescita veloce dei cuccioli ha infatti permesso alle nuove famiglie di determinare la loro razza; se prima i medici veterinari erano convinti potessero essere dei barboncini o dei cocker spaniel, con grande sorpresa dei proprietari adottivi si è scoperto fossero dei cani da montagna dei Pirenei!

Advertisement
immagine: Instagram

I cani da montagna dei Pirenei sono considerati da sempre la razza ideale per condurre e proteggere il bestiame nelle zone montuose di tutto il mondo; ad oggi molti dei migliori allevatori pagherebbero migliaia di dollari per questi cuccioli, che al momento però vivono felici e soddisfatti assieme ad una nuova famiglia che li circonda ogni giorno di calore ed amorevolezza.

Lo stesso Eric Hartman ha condiviso sul suo profilo Instagram una allegra foto di famiglia assieme a Elsa, il nuovo cucciolo di casa. Una storia a lieto fine che non potrà che riempire la vostra giornata di amore e positività!

immagine: Instagram
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie