Dopo 65 anni di matrimonio, si inginocchia di nuovo davanti alla moglie: un gesto d'amore di una bellezza rara - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Dopo 65 anni di matrimonio, si inginocchia…
Stress eccessivo: ecco i segnali che il corpo ci invia e che non vanno mai sottovalutati Quando è nata pesava solo 500 grammi: il modo bizzarro in cui i medici l'hanno salvata ha fatto il giro del mondo

Dopo 65 anni di matrimonio, si inginocchia di nuovo davanti alla moglie: un gesto d'amore di una bellezza rara

3.723
Advertisement

L'amore lungo tutta una vita è cosa d'altri tempi, ma per fortuna ancora oggi non mancano esempi della rarità di un amore così. La storia che vi stiamo per raccontare è tra le più dolci del web: due signori anziani, dopo essere stati sposati oltre 60 anni ed aver affrontato insieme le gioie e i dolori della vita, si sono scambiati nuovamente le promesse di amore, facendo emozionare anche i nipoti più giovani. 

Mr. & Mrs. Karl and Donna Von Schwarz. June 24th, 1956.

Pubblicato da John Von Schwarz su Sabato 24 giugno 2017

Karl e Donna si sono sposati nel 1965 e da allora non si sono separati mai nella vita: hanno messo su famiglia, si sono goduti i figli e i nipoti, poi hanno trovato l'uno nell'altro la forza per affrontare le complicanze della vecchiaia. 

Donna ha importanti problemi cardiaci ma grazie al suo Karl al fianco non si è ma arresa: Karl però voleva fare qualcosa di più sorprendente per dimostrare alla moglie il suo amore e darle il coraggio di andare avanti.

Karl voleva chiedere di nuovo, all'età di 85 anni e dopo 65 di matrimonio, la mano della sua amata Donna. Karl ha dichiarato che se la moglie avesse accettato di sottoporsi ad un intervento chirurgico al cuore, le avrebbe comprato di nuovo un anello, come simbolo del loro amore eterno.

Advertisement

Sarà stata l'impazienza di vivere nuovamente l'emozione, ma Donna ha superato senza problemi l'operazione. Karl ha mantenuto la promessa: non solo le ha infilato al dito un bellissimo anello, ma prima di donarglielo si è anche inginocchiato! – e non pensate che per un uomo di 85 anni sia cosa facile!

La scena, ripresa dai nipoti, ha gettato in lacrime tutti i presenti, di ogni età: al giorno d'oggi è sempre più raro vedere due persone fedeli per così tanto tempo, felici giorno dopo giorni di essersi scelti.

Lunga vita a Donna e Karl! 

Tags: AnzianiStorieAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie