Trasforma la sua cantina in un bellissimo appartamento per i suoi genitori anziani: la sorpresa li fa commuovere - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Trasforma la sua cantina in un bellissimo…
Ecco cosa accade ad un bambino quando sta a piedi nudi 21 foto di alpaca che vi faranno sorridere anche nella giornata più storta

Trasforma la sua cantina in un bellissimo appartamento per i suoi genitori anziani: la sorpresa li fa commuovere

2.122
Advertisement

Cosa non si fa per i propri figli. L'istinto primario di ogni madre e padre è quello di proteggere e garantire un futuro migliore alla propria prole. Ma quando i nostri amorevoli genitori si avviano verso la fragile terza età, giunge il momento per i figli di ricambiare l'affetto in ogni modo possibile.

La storia dell'anziana coppia dei Miller e dell'amorevole figlio Schon è la testimonianza di come l'amore per i propri genitori possa essere senza confini.

Quando Bonnie e George Miller, una coppia di 87 anni di Bremen in Ohio, non riesce più a raggiungere livelli di indipendenza di vita quotidiana a causa del corpo che si indebolisce e della mente che inizia ad affievolirsi, il figlio Schon non riesce a mandare giù l'idea di dover relegare i propri genitori in una casa di riposo per anziani.

A complicare le cose c'è la caduta e la conseguente rottura della spalla di Bonnie, costretta a muoversi su una sedia a rotelle; è proprio dopo l'accaduto che Schon e la moglie Jeannie decidono di andare alla ricerca di soluzioni abitative per l'anziana coppia.

La soluzione migliore che Schon e Jeannie riescono a trovare è quella degli appartamenti collocati nella stessa proprietà o nelle vicinanze di una abitazione famigliare, ipotesi ideale per le coppie anziane che non possono condurre una vita indipendente o troppo lontani dalla propria famiglia. Eppure, tale soluzione più comoda per George e Bonnie è impossibile da realizzare, e così il figlio Schon ha un'idea commovente.

Advertisement

Schon e Jeannie decidono di aprire un buco nel loro seminterrato rimuovendo tutto, dalla stanza di registrazione al tavolo da biliardo, fino al karaoke; la cantina della coppia si trasforma così in un appartamento completamente arredato e funzionale, interamente dedicato ai propri anziani genitori.

La reazione di Bonnie al momento di mettere piede all'interno della nuova abitazione è veramente da lacrime!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie