Si addormenta in giardino e si sveglia con una "sorpresa" che gli cambierà la giornata... e la vita - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Si addormenta in giardino e si sveglia…
27 foto che ci dimostrano quanto un gatto in casa possa portare amore, e tanto caos Scegli una delle antiche rune e scopri cosa rivela sul tuo mondo interiore

Si addormenta in giardino e si sveglia con una "sorpresa" che gli cambierà la giornata... e la vita

17 Marzo 2019 • di Claudia Melucci
1.887
Advertisement

Sarà capitato a molti di svegliarsi da un sonnellino di buon umore, magari perché ci si è riposati abbastanza o perché qualcosa di bello ci è apparso in sogno. Anche Ali Safa, un ragazzo australiano, si è svegliato con una dolce sorpresa da un riposino pomeridiano: una sorpresa di colore bianco, un po' malridotto, ma con un'espressione adorabile... Un ottimo inizio per un'amicizia duratura nel tempo!

Ali stava giocando col cellulare in una giornata che non prometteva nulla di eccitante: ancor prima di rendersene conto, si è addormentato.

immagine: u/A_H_S/Reddit

Al risveglio, si è accorto di non essere solo: all'inizio pensava fosse un topo, poi guardandolo bene si è accorto che quello che dormiva sulla sua pancia era un gatto.

immagine: u/A_H_S/Reddit
Advertisement

Ali ha scattato un paio di foto e le ha pubblicate online raccontando il curioso episodio. Indovinate come è finita la storia?

immagine: u/A_H_S/Reddit

Ovviamente ha tenuto il gatto, lo ha chiamato Angel per via del suo colore candido, e continua a pubblicare aggiornamenti sulla loro vita quotidiana!

immagine: u/A_H_S/Reddit

Non serve che vi diciamo che le persone hanno letteralmente adorato questa storia e ne sono rimaste ispirate. In parte perché ha un meraviglioso lieto fine, e quindi ci fa capire quanto amore ci sia nel mondo. In parte perché è la conferma di qualcosa che sospettavamo già da tempo: anche se li consideriamo nostri "animali domestici", in realtà i gatti ci tengono in pugno; sono loro a decidere cosa, come e perché. E se ti scelgono, non ti resta che assecondare il loro volere... :-)))

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie