Il segno della Bilancia non si fa mettere i piedi in testa da nessuno: quinti trattatelo con rispetto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il segno della Bilancia non si fa mettere…
Ecco quali sono i sintomi silenziosi della carenza di vitamina D e come integrarla Chi tradisce una volta ha altissime probabilità di farlo ancora, afferma uno studio

Il segno della Bilancia non si fa mettere i piedi in testa da nessuno: quinti trattatelo con rispetto

53.407
Advertisement

Orgoglio, caparbietà, sensibilità mascherata da ruvidezza, questi sono soltanto alcuni dei tratti dominanti dei nati sotto il segno della Bilancia. Già solo averci a che fare non è cosa semplice, mentre conquistare la loro fiducia può diventare una vera impresa. Perennemente attratti dalla bellezza, gli individui sotto questo cielo sono attenti ai particolari, specialmente le donne. Non amano la trasandatezza e desiderano essere sempre stupite.

immagine: Unsplash

Un altro tratto distintivo della Bilancia è il suo animo buono e gentile, molto delicato e suscettibile. Le prese in giro e le offese hanno effetti devastanti e gli causano grande sofferenza. Allo stesso tempo però questo segno è anche molto determinato, testardo, e non ama chi gli dice cosa e come fare.

Questo tipo di persone sono estremamente autonome e indipendenti, è inutile imporsi con loro, al massimo gli si può dare qualche consiglio, ma finiranno comunque per decidere per conto proprio. L’immagine iconica della Bilancia simboleggia non solo l’equilibrio ma anche la tendenza a soppesare bene ogni questione. In ogni decisione questi individui preferiscono valutare attentamente la situazione, agendo secondo il loro tempi.

Mettergli fretta non serve a nulla ed è controproducente. Una Bilancia che si sente sotto pressione non diventa più veloce nelle sue decisioni, ma solo più stressata e ansiosa. Un simile comportamento porterà solo ad un allontanamento, quindi meglio armarsi di calma e pazienza.

immagine: Pixabay

Aspetto strettamente collegato all’emotività e alla testa dura della Bilancia è anche il suo comportamento a volte capriccioso. Quelli della “libra” sanno impuntarsi come pochi al mondo, quindi al bando le maniere forti o i metodi drastici, occorrono dolcezza e guanti bianchi. Quando si intraprende una relazione con un uomo o una donna di questo segno, bisogna essere consapevoli che ci saranno spesso scintille. I Bilancia non ne hanno mai abbastanza di attenzioni e cure, ma rispondono all'affetto con tutto ciò che hanno. Amore e amicizia con loro diventano avventure, dure e difficili, ma alla fine straordinarie.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie