Ecco perché innamorarsi di una persona della Vergine è una grandissima fortuna... Abbandonatevi a lei con fiducia! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ecco perché innamorarsi di una persona…
I dolori del corpo possono essere emotivi: ecco 9 campanelli d'allarme da non sottovalutare L'incontro più intimo non è sotto le coperte: è quando ci si spoglia emotivamente

Ecco perché innamorarsi di una persona della Vergine è una grandissima fortuna... Abbandonatevi a lei con fiducia!

1.375
Advertisement

L'amore è imprevedibile: ti travolge quando meno te lo aspetti, con chi non avresti mai sospettato di poterti innamorare. Non si lascia programmare, né scegliere, ed in ciò si riconosce la sua irresistibile forza.

Pertanto, l'unica possibilità sensata di fronte all'assalto dell'amore è arrendervisi, abbandonandosi ad esso e vivendolo a pieno – soprattutto se si tratta di una persona del segno della Vergine. 

Questo segno zodiacale infatti ha tutte le qualità necessarie a garantire una relazione stabile e duratura.

Ci sono molte ragioni per cui lasciarsi travolgere dalla passione per qualcuno del segno della Vergine, dal suo senso del pulito e dell'ordine, alla sua sincerità. Ossessionati dall'igiene, questi partner ti indirizzeranno verso uno stile di vita più sano ed un nuovo guardaroba, tutto nel rispetto della tua autonomia.

I Vergine, infatti, sono persone profondamente indipendenti, e non vogliono sentire la propria esistenza come dipendente da quella di qualcun altro – né essere responsabili di quella altrui. Con loro potrai godere di tutta la tua libertà e fare le tue scelte in maniera autonoma, senza tuttavia sentirti solo: questo segno è sempre disposto ad offrirti il suo aiuto, e farà quanto in suo potere per assicurarsi che tu stia bene e sulla buona strada. Perciò, le rare volte che ti chiederà un supporto, daglielo senza esitazioni, perché ne ha davvero bisogno.

immagine: pixabay

Per amore, la Vergine è disposta a lavorare duramente, al fine di realizzare i vostri sogni comuni – e stai pur certo che li raggiungerete: questo è un segno testardo, che grazie al suo impegno ottiene ciò che vuole. È un segno abituato a pianificare tutto, per non incorrere nell'imprevisto ed avere maggiori probabilità di successo; anche per questo motivo, non si innamora velocemente, ma ha bisogno di tempo – ma quando avrai conquistato il suo cuore, si prenderà cura di te senza chiederti nulla in cambio.

Eppure, non sarà mai opprimente: ha la sua vita da mandare avanti, e riuscirà a farlo mentre costruisce una relazione basata sulla fiducia e sul rispetto. Non temere perciò, di innamorarti di una Vergine: sarai ricambiato con passione ed una relazione solida.

Tags: CuriosiAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie