Tutti erano contrari alla loro relazione: dopo 23 anni di matrimonio sono qui a dimostrare il loro vero amore - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Tutti erano contrari alla loro relazione:…
Questo bimbo si è fatto crescere i capelli per due anni per donarli ai bimbi malati di cancro Perde entrambi i padroni in una settimana: Luna scappa di casa e li aspetta sulla loro panchina preferita

Tutti erano contrari alla loro relazione: dopo 23 anni di matrimonio sono qui a dimostrare il loro vero amore

17.308
Advertisement

Ognuno di voi potrà raccontare come l'amore sfugga ai programmi, alle attese e ad ogni tipo di calcolo matematico: si presenta inaspettatamente fino a quando non si fa chiaro che una precisa persona è quella con cui vorremmo trascorrere la vita insieme. Quando accade, non c'è niente che possa fermarlo.

La storia d'amore di Maryanne e Tommy ne è l'ennesima dimostrazione: entrambi con sindrome di Down, si sono sposati nonostante le opposizioni delle rispettive famiglie e le critiche degli altri. A distanza di 23 anni festeggiano il loro anniversario, ribadendo che l'amore è in grado di far superare tanti ostacoli.

Maryanne e Tommy si sono incontrati nel 1994 in un centro studi frequentato da ragazzi con problemi di apprendimento. Tra i due è nato subito qualcosa, ma entrambi erano troppo timidi per fare il primo passo. Si sono frequentati per più di un anno, poi Tommy non ha resistito. 

Un giorno si è presentato da Mary con un anello giocattolo, ma con una proposta vera: "Mi vuoi sposare?", le ha detto. Mary dice di non aver capito più nulla in quel momento, ma che ha detto di sì perché era quello che il suo cuore voleva.

Advertisement

La loro storia d'amore non è stata facile fin dai primi tempi: le loro famiglie non approvavano la loro frequentazione, tanto meno il loro matrimonio. Nella città in cui vivevano, inoltre, le persone mettevano in giro molte voci false sul loro conto. 

Ma Tommy e Mary erano davvero troppo innamorati per interessarsi ad altro che non riguardasse la loro storia. Contro l'opinione di tutti, sono giunti all'altare e si sono scambiati le promesse.

Per entrambi è stato un giorno bellissimo, ma forse nessuno dei due si aspettava che quello fosse solo l'inizio di una lunga storia d'amore destinata a durare ben oltre.

Advertisement

Mary e Tommy, infatti, sono insieme da oltre 20 anni: hanno festeggiato da poco il ventitreesimo anniversario, in amore come il resto dei giorni. La coppia si ama, si rispetta e si supporta a vicenda. La sorella di Mary ammette che i due stanno benissimo insieme: sono persone buone, che non conoscono la cattiveria. Stare in loro compagnia è sempre un piacere. 

Advertisement

Purtroppo Tommy ha scoperto da poco di avere l'Alzheimer: nonostante tutto, non si lascia abbattere e affronta la vita col sorriso che ha fatto innamorare Mary, e non solo. A proposito di Mary, lei lo accudisce nelle piccole difficoltà di tutti i giorni: probabilmente Tommy dimenticherà molto con il tempo, ma difficilmente di scorderà di sua moglie. 

Advertisement

Il loro album è ricco di momenti passati insieme in armonia. Nessuno avrebbe scommesse sul loro matrimonio, neanche sul fatto che fossero riusciti a vivere da soli. Invece Tommy e Mary ce l'hanno messa tutta a superare le difficoltà della vita e della loro malattia. 

Sappiamo qual è l'ingrediente responsabile di tanta felicità: l'amore

L'amore vince sempre!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie