Lettera per te, che dal cielo ti prendi cura di me - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Lettera per te, che dal cielo ti prendi…
Una vera combattente non è quella che vince sempre, ma quella che non si arrende mai Bambini: niente cellulare prima dei 10 anni, parola di pediatri

Lettera per te, che dal cielo ti prendi cura di me

20.912
Advertisement

Mi manchi ogni giorno, e ogni giorno di più. Ci sono momenti in cui ti vorrei accanto, per condividere quell’amore che tutti meritano di conoscere ma che pochi hanno provato davvero.

So che mi osservi dal cielo, un cielo che si confonde con il mare, un cielo di cui ora tu sei una delle stelle più splendenti, un cielo da cui ti prendi cura di me, e so che anche io ti manco.

So tutto ciò che c’è da sapere su quello che pensi e su quello che provi per me, perché lo sento nel profondo del cuore, un amore immenso ed eterno.

immagine: Unsplash

So che guidi i miei passi, per farmi andare avanti e farmi crescere. Non importa cosa mi accadrà nella vita, tu sarai sempre lì a indicarmi il cammino.

So che non vuoi che viva nel dolore della tua perdita, l’ho capito dal primo momento in cui ti ho perso. Hai sempre amato e capito la vita meglio di chiunque altro, e meglio di chiunque altro sapevi insegnare agli altri come sentirsi vivi.

Sei ancora la prima persona a cui penso quando mi succede qualcosa di bello, di grande; sei ancora la prima persona con cui voglio condividere una gioia o parlare quando ho bisogno di un aiuto. Ora posso parlarti soltanto nei miei sogni, quando appoggio le mie mani sul petto e sento il battito del mio cuore.

Non ho avuto abbastanza tempo da trascorrere con te, e non sai quanto mi penta di non essere stato migliore in tua compagnia. So di aver fatto anche delle cose buone, ma nulla sarà mai abbastanza per qualcuno così straordinario come te.

immagine: Unsplash

È così strano vivere senza di te, non sentire la tua voce e vedere il tuo sorriso. Ma nonostante tutto stai tranquillo, so che ci sei ancora, qui proprio accanto a me, il mio angelo custode, il mio esempio. So che la tua essenza, la tua anima, la tua presenza è qui, anche se non posso sentirne l’odore, vederne il colore, o toccarne la forma.

Dalla terra dove ora mi trovo, metto tutta la mia forza in ogni mio gesto. Tutto ciò che faccio lo dedico a te. Hai avuto la capacità di rendermi una persona migliore.

Non smetterò mai di ringraziarti per essere stato ciò che sei stato e per esserlo ancora, ed io continuerò a seguire il tuo esempio per diventare una persona buona e gentile come lo eri e lo sei.

Non smetterò mai di guardare in alto, mio angelo, per sentire ancora vicino a me tutto l'amore che abbiamo condiviso.

 

Tags: EmozionantiAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie