Grazie per avermi fatto a pezzi, perché ora sono più forte di prima - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Grazie per avermi fatto a pezzi, perché…
Queste sono le ferite emotive più comuni che segnano l'animo umano per tutta la vita I bambini con carenze affettive mostrano di solito questi 3 comportamenti

Grazie per avermi fatto a pezzi, perché ora sono più forte di prima

5.060
Advertisement

Grazie per avermi spezzato perché ora sono più forte di prima. Non ti odio anzi ti ringrazio. Se non mi avessi abbandonato nell’oscurità non avrei mai trovato il sole che c’era dentro di me. Se non mi avessi lasciato al freddo non avrei mai scoperto il fuoco che mi bruciava dentro.

Quando non riuscivi ad amare te stesso, ti sei lasciato sopraffare dal dolore, mi hai umiliata per risollevare te stesso; io ho visto quel dolore e nonostante tutto ho scelto di amarti ugualmente.

Era bello pensare che fossimo destinati a stare insieme per sempre, ma non si può vivere respirando veleno. L’amore che non sei riuscito a trovare dentro di te lo hai cercato in me, portandomelo via quasi del tutto.

Mi hai ferita, fatta sentire inutile, però ho asciugato le mie lacrime e ti ho dato ancora più amore, tutto quello che avevo e che potevo dare. Per te ho dimenticato di amare me stessa. Non c’eri per consolarmi come avrei fatto io. Rifiutata e sola ho capito che l’unica persona che contava davvero ero io.

Ho trascorso notti insonni cercando di capire dove avevo sbagliato e facendomi mille domande. Ma in fondo ho realizzato che tu avevi solo paura di essere amato, proprio come tu non saresti mai riuscito a fare.

Per te ho messo in discussione ogni cosa, il mio valore, i miei sentimenti, i miei limiti, tutte le certezze che avevo prima di incontrarti. Eri il sole di cui avevo bisogno per crescere, ma hai permesso al tuo vuoto interiore di eclissare il nostro amore, finché è finito tutto.

Nonostante tutto adesso ti ringrazio, perché in quel momento, trovandomi in pezzi, sono riuscita a comprendere che l’amore per me stessa era l’unica cosa di cui ho davvero bisogno. Mi hai fatto capire che i fiori possono sbocciare anche al buio.

Vorrei che tu potessi vedermi adesso, guardare il giardino che è cresciuto al posto del deserto che hai lasciato.

Dopo aver guardato dentro di me e scoperto quanto potere c’è nell’amare se stessi, ora posso dirti che ti auguro il meglio, e che anche lontano da te continuerò ad amarti.

Tags: EmozionantiAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie