Alle mie amiche, che amano i miei figli come fossero i loro - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Alle mie amiche, che amano i miei figli…
Questo ragazzo aiuta l'ambiente in modo creativo: trasforma i vecchi pneumatici in cucce per cani e gatti Una donna dal carattere forte non è quella che alza la voce: questi sono 6 aspetti che spesso la caratterizzano

Alle mie amiche, che amano i miei figli come fossero i loro

24 Gennaio 2019 • di sara perazzo
8.212
Advertisement

Se qualcosa è cambiato drasticamente nella mia vita ora che sono mamma, sono state le mie amicizie.

Quando sono rimasta incinta, una delle cose di cui ho avuto subito chiara percezione è che le vere amiche sono quelle che rimangono. Quelle che sono andate via, forse non erano semplicemente amiche, o magari stavano attraversando un momento diverso della vita: sta di fatto che non hanno ancora visto mia figlia che ha un anno. Ma le altre, quelle che sono rimaste, sono diventate uno dei pilastri della mia vita

A loro, che sono rimaste, voglio dire: grazie!

Grazie per essere la mia ancora di salvezza quando tutto sembra andare a picco, grazie per continuare a condividere la vostra vita con me e mia figlia, grazie di amare i miei figli come fossero i vostri. A voi amiche, che vi siete guadagnate con merito l’appellativo di zie, voglio dire che apprezzo tutto quello che avete fatto e continuate a fare per me e mia figlia.

So che non ci vediamo più come prima, che non frequentiamo più gli stessi posti e non abbiamo gli stessi orari perché devo prendermi cura della mia bambina. So che mancherò a molte occasioni e appuntamenti. Ma, vi prego, non smettete mai di invitarmi. Non dimenticate di invitarmi perché per me è importante: significa fare ancora parte delle vostre vite.

Grazie a voi per aver accettato di andare in posti per famiglie con giochi per bambini anche se non abbiamo potuto parlare per più di 5 minuti di fila. Grazie alle mie amiche che condividono questa avventura di essere madri, grazie per il supporto e per avere sempre risposte rassicuranti alle domande di un’ansiosa neomamma. Vedere crescere i nostri figli insieme mi fa pensare al futuro e finché saremo amiche non invecchieremo mai.

Alle mie amiche: sappiate che il giorno in cui deciderete di diventare madri, potrete sempre contare su di me e io amerò i vostri figli come fossero i miei.

Voglio anche ringraziare le amiche che si sono allontanate, perché sono state importanti in un determinato momento della mia vita; e anche se ora non ci sono più, va bene lo stesso perché la porta è aperta nel caso un giorno vogliate tornare.

Le amiche sono importanti, e se ami i tuoi figli non dovresti mai lasciarle andare via.

Tags: DonneBambini
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie